Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 89 di 118 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Per me invece la stagione e' positiva,uno dei pochi giocatori da cui ripartire
    concordo, poi è ovvio che la squadra fa schifo vada anche in difficoltà, è comprensibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Vedo critiche. Ma sappiate una cosa, la crescita di un giovane passa INEVITABILMENTE per la crescita del Milan stesso. Se la nostra situazione rimarrà questa anche i prossimi anni statene certi, non ci sarà un solo giovane che potrà crescere ed affermarsi, questo è pacifico.

Senior Member L'avatar di Hammer

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vedo critiche. Ma sappiate una cosa, la crescita di un giovane passa INEVITABILMENTE per la crescita del Milan stesso. Se la nostra situazione rimarrà questa anche i prossimi anni statene certi, non ci sarà un solo giovane che potrà crescere ed affermarsi, questo è pacifico.
    Da scolpire.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Scegliere se promuoverlo o bocciarlo per questa stagione è indifferente. L'importante è che venga riconfermato, è stato l'unico investimento intelligente fatto da cinque anni a questa parte.

Oggi un disastro.

Ma non è un problema, si sa che se ti affidi ad un ventenne per guidare la difesa (e gli affianchi Zapata) possa succedere.
    10 100 1000 Romagnoli, come idea di investimenti

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sante parole

Junior Member
    ragazzi, questo è un fenomeno...
    in questa squadra fa schifo bacca, che fa un lavoro decisamente più semplice ed è terribilmente più esperto..

Qui abbiamo un ragazzino che gioca titolare da difensore centrale in una squadra modesta con ambizioni scudetto. Non è come se giocasse nel sassuolo, qui si vive nell'ombra continua del Milan che è stato, tra cambi modulo e allenatori.
    Non so come possa fare un ragazzo della sua età anche solo a non fare cappellate ogni partita.

La situazione attuale è troppo fouri controllo per giudare il ragazzo.

Bannato
    Mai pensato fosse un difensore di livello, mi sono preso del burlone.
    Adesso vorrei qualche difensore del ragazzo che mi spiegasse perchè la sua stagione e' minimamente avvicinabile ai soldi spesi per il cartellino. E perchè c'e' da avere così tanta fiducia. Grazie.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Mai pensato fosse un difensore di livello, mi sono preso del burlone.
    Adesso vorrei qualche difensore del ragazzo che mi spiegasse perchè la sua stagione e' minimamente avvicinabile ai soldi spesi per il cartellino. E perchè c'e' da avere così tanta fiducia. Grazie.
    Non difendo il ragazzo anche perchè non mi viene in tasca nulla.

Ad ogni modo è sicuramente un giovane di prospettiva, per capirlo basta guardare cosa combinano in giro i suoi pari età. Ha fatto una stagione d'esordio secondo me buona, in crescita. Tralasciamo l'ultimo mese, sono saltati tutti gli schemi, non c'è più nessuno che si salva. Il costo del cartellino si sapeva fosse disumano, ma d'altronde gli abbiamo spesi sperando un giorno li valga, oggi no ma era assolutamente prevedibile.

Pagina 89 di 118 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.