Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 118 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Senior Member L'avatar di kolao95
    Quanto mi ha gasato quel salvataggio su Brozovic!

Nella partita col Sassuolo non mi è piaciuto in un'occasione: quando ha sbagliato un anticipo su Floccari e ha lasciato tre giocatori neroverdi contro il solo Paletta, lì non si può rischiare! Sul gol di Duncan, ripeto, non sono sue le colpe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Per me è un ottimo prospetto, ma non è ancora pronto.. Deve migliorare molto nell'uno contro uno ed evitare certi svarioni, l'età è dalla sua parte, ma noi non possiamo permetterci di aspettarlo più di tanto, quindi speriamo maturi in fretta!! Io credo molto in lui e spero che insieme ad Ely possa essere il futuro della nostra difesa!!

Senior Member L'avatar di Aragorn

Questi continui e insistenti paragoni con Nesta stanno stancando. Spero che Mihajlovic sia bravo nel contenere questa deleteria esaltazione.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Questi continui e insistenti paragoni con Nesta stanno stancando. Spero che Mihajlovic sia bravo nel contenere questa deleteria esaltazione.
    Quoto!! Hanno stancato di brutto questi paragoni con Nesta!! E lasciatelo tranquillo sto ragazzo!! Poi ci si lamenta perché i giovani italiani forti non sbocciano, per forza gli mettono troppo pressione con questi continui paragoni!!

@kolao95 no per favore non mettere link esterni . Al massimo si fa un riassunto ma ho visto che è una cosa troppo lunga.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 13-08-2015 alle 16:54

Un buon inizio con un gran salvataggio. Non molto preciso su Duncan. Comunque è un difensore che sa girare la palla. Può diventare un grandissimo giocatore. Speriamo di non bruciarlo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    @kolao95 no per favore non mettere link esterni . Al massimo si fa un riassunto ma ho visto che è una cosa troppo lunga.
    articolo che consiglio di leggere.c'e anche su bacca.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ok, scusate

temo che x lui venga bruciato (panchinandolo) ely che ad ora mi sembra + pronto , io rischierei la coppia

Senior Member L'avatar di Jino
    Chiarissimo come ad oggi non valga 25 mln, staremo a vedere come questo ragazzo potrà crescere. Speriamo bene, abbiamo fatto all in su di lui.

Pagina 8 di 118 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.