Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Per me e' meglio di Rugani.
Sono d'accordo. Per ora è cosi, forse favorito dal fatto che uno è titolare e l'altro no...Inoltre Rugani è "costretto" a giocare spesso in una difesa a 3. Però Romagnoli ha anche un anno in meno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Aver visto convocato Rugani che non gioca mai e non Romagnoli mi ha lasciato un pò perplesso. Comunque fa niente, l'importante è che Alessio continui a lavorare sodo e arriverà ogni tipo di soddisfazione per noi e per lui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rimango basito a leggere alcuni commenti ... Romagnoli é il più forte difensore post Thiago e qualcuno lo critica .. Boh , alcuni si meritano gli Zapata e Bonera
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
La poca grinta credo sia da attribuire al freno datogli dall'allenatore dopo le prime giornate di campionato dove spesso sbagliava l'anticipo. Ma migliorerà anche in quello.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Aver visto convocato Rugani che non gioca mai e non Romagnoli mi ha lasciato un pò perplesso. Comunque fa niente, l'importante è che Alessio continui a lavorare sodo e arriverà ogni tipo di soddisfazione per noi e per lui.

Quoto, deve continuare a dare il massimo sia con noi che con l'Under 21 e poi vedra' che la chiamata anche in Nazionale maggiore arriva
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Aver visto convocato Rugani che non gioca mai e non Romagnoli mi ha lasciato un pò perplesso. Comunque fa niente, l'importante è che Alessio continui a lavorare sodo e arriverà ogni tipo di soddisfazione per noi e per lui.

Motivi politici, la Juve semplicemente conta molto di più del Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>