Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 73 di 118 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Bannato
    Speriamo non venga ceduto, e' il nostro futuro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Domani la Gazzetta scriverà che ha segnato due gol troppo facili.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Milan7champions
    Ospite

Infatti se non sbaglio ha preso 6.5 dalla Gazzetta, mah

Member
    Contentissimo per lui e per noi, deve crescere ancora ma è sulla strada giusta.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Snocciolo qualche statistica.

Romagnoli è nella categoria under 21 il quarto giocatore più impiegato in partite ufficiali, ma è un dato condizionato dal fatto che i primi due della graduatoria hanno avuto la possibilità di giocare coppe europee, altrimenti sarebbe sul podio.

Quindi è chiaro che siamo davanti ad un giovane di indiscusse capacità che sopratutto fa cose che i suoi coetanei, la quasi totalità dei coetanei, non fanno.
    Questo è molto interessante. Tra gli U21, è il difensore più impiegato in assoluto?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Infatti se non sbaglio ha preso 6.5 dalla Gazzetta, mah
    Io sono d'accordo, i goal da palla inattiva non mi interessano. Avrei voluto vedere una difesa più compatta e ieri dalla sua parte andavano via spesso. Zapata ha giocato molto meglio.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io ero uno di quelli assolutamente scettici, non avrei mai speso 25/30 mln per Romagnoli. Non li valeva. Probabilmente non li vale nemmeno ora, però sta crescendo a vista d'occhio e per il futuro da tante belle speranze. E' stato un grande colpo.

Ho letto i tuoi commenti al suo acquisto ed è una delle poche cosa che affermi su cui non mi son trovato a concordare. Io ero felicissimo del suo acquisto e lo sarei stato anche se lo avessimo pagato 10 mln di più. Infatti:

1) L'anno scorso alla Samp ho visto un difensore di 20 anni fare una stagione titolare con sicurezza, senza incorrere in errori marchiani.

2) Se avesse fallito la giovane età ci avrebbe comunque consentito di non perdere troppo.

3) Oggi riuscire a scovare un difensore forte e perfino giovane è una cosa che vale tantissimo: se ci pensi difensori forti ce ne sono pochi, difensori forti e giovani sono rarissimi.

Ovviamente deve ancora migliorare tanto, ad es. lo vedo insicuro quando viene attaccato in velocità, situazione di gioco in cui Romagnoli a volte non sa cosa fare: se affondare il takle, arretrare o seguire l'avversario.

Però la stoffa c'è, ed è di ottima qualità.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ho letto i tuoi commenti al suo acquisto ed è una delle poche cosa che affermi su cui non mi son trovato a concordare. Io ero felicissimo del suo acquisto e lo sarei stato anche se lo avessimo pagato 10 mln di più. Infatti:

1) L'anno scorso alla Samp ho visto un difensore di 20 anni fare una stagione titolare con sicurezza, senza incorrere in errori marchiani.

2) Se avesse fallito la giovane età ci avrebbe comunque consentito di non perdere troppo.

3) Oggi riuscire a scovare un difensore forte e perfino giovane è una cosa che vale tantissimo: se ci pensi difensori forti ce ne sono pochi, difensori forti e giovani sono rarissimi.

Ovviamente deve ancora migliorare tanto, ad es. lo vedo insicuro quando viene attaccato in velocità, situazione di gioco in cui Romagnoli a volte non sa cosa fare: se affondare il takle, arretrare o seguire l'avversario.

Però la stoffa c'è, ed è di ottima qualità.
    Si nell' 1 vs 1 è negatissimo, lo dico sempre anche io, ma portà migliorare.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Si nell' 1 vs 1 è negatissimo, lo dico sempre anche io, ma portà migliorare.
    Sì, fisicamente è messo male, non ha esplosività e non ha muscolatura, tant'è che Sinisa pochi giorni fa, scherzando, ha detto che ha un fisico da lanciatore di coriandoli. Deve mettere su massa.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo, i goal da palla inattiva non mi interessano. Avrei voluto vedere una difesa più compatta e ieri dalla sua parte andavano via spesso. Zapata ha giocato molto meglio.
    Se ciao. Ieri le uniche volte che abbiamo corso pericoli è per le dormite di De Sciglio su Marconi. Poi, vabbé, tu su Romagnoli sei tarato.

Pagina 73 di 118 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.