Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 71 di 118 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

AC买米兰 L'avatar di diavolo
    .
    #BerlusconiOUT #GallianiOUT #saveACM
    NO A BALOTELLI
    "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro"
    Filippo Inzaghi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Senza le bestemmie per il giallo sul 2-0
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Jino

Giallo ingenuo...come la maggior parte di quelli presi quest'anno, ma è chiaro debba maturare su questo. Grande partita oggi comunque, anche nel gioco aereo ha vinto quasi tutti i duelli con Matavz che ti testa è molto bravo.

Bannato
    Ieri ho visto solo il primo di Napoli - Milan. L'ho visto in Streaming da un famoso canale Spagnolo. Poco prima che iniziasse la partita i due telecronisti dicevano che il Milan viene davvero da un bel periodo, che va tutto bene, tranne per l'assenza del Leader di difesa Alessio Romagnoli. In poche parole dicevano che nonostante la giovane età è davvero molto forte che il Capo della difesa è lui, nonostante Alex sia molto più grande e con più esperienza.

Della serie: A parte noi Milanisti, pure il resto del mondo si sta accorgendo di quanto sia forte questo ragazzo. In Italia invece tutti gli altri fanno ancora finta di nulla. Se Conte non lo porta agli Europei insieme a Bonaventura e a Donnarumma (come terzo portiere) è da manicomio.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto solo il primo di Napoli - Milan. L'ho visto in Streaming da un famoso canale Spagnolo. Poco prima che iniziasse la partita i due telecronisti dicevano che il Milan viene davvero da un bel periodo, che va tutto bene, tranne per l'assenza del Leader di difesa Alessio Romagnoli. In poche parole dicevano che nonostante la giovane età è davvero molto forte che il Capo della difesa è lui, nonostante Alex sia molto più grande e con più esperienza.

Della serie: A parte noi Milanisti, pure il resto del mondo si sta accorgendo di quanto sia forte questo ragazzo. In Italia invece tutti gli altri fanno ancora finta di nulla. Se Conte non lo porta agli Europei insieme a Bonaventura e a Donnarumma (come terzo portiere) è da manicomio.
    Puoi stare serenissimo che non lo porta
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio

Romagnoli ad oggi fa parte del progetto under 21, da settembre assieme al compare Rugani sarà valutato per la maggiore. Ed è giusto cosi.

E Donnarumma pure, puoi anche portarlo a fare una gita in Francia per carità, ma è preferibile vederlo da protagonista in under 21 piuttosto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Puoi stare serenissimo che non lo porta
    Allora non capisce nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Romagnoli ad oggi fa parte del progetto under 21, da settembre assieme al compare Rugani sarà valutato per la maggiore. Ed è giusto cosi.

E Donnarumma pure, puoi anche portarlo a fare una gita in Francia per carità, ma è preferibile vederlo da protagonista in under 21 piuttosto.

Secondo me Romagnoli invece dovrebbe far parte della Nazionale maggiore. L'Under 21, cosi come le altre under hanno tutte un solo scopo: Formare e dare esperienza ai calciatori per farli diventare calciatori da Nazionale Maggiore. Vogliamo dire che Romagnoli è più scarso di Bonucci? Che è meno forte di Ranocchia? Che non merita nemmeno la panchina? Ho i miei dubbi, anzi, son sicuro che sia più forte di quelli che ho citato.

Donnarumma lo farei andare per fargli assaporare l'aria di un Europeo, per farlo vivere in gruppo. Però effettivamente hai ragione te su Gigio. Meglio under 21.

Senior Member L'avatar di Albijol
    ma fatemi capire Romagnoli è diventato ufficialmente panchinaro? Ma stiamo scherzando?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire Romagnoli è diventato ufficialmente panchinaro? Ma stiamo scherzando?
    Non credo. Comunque ieri gli altri due hanno fatto bene.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Molto contento per la doppietta di stasera, bravo Alessio!
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Pagina 71 di 118 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.