Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] primo salvataggio che ci dà ragionissima, contento? :fuma:
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Bravissimo nel salvataggio.. Si vede chiaramente che appena vede il calciatore andare sulla palla lui accellera e si mette nella parte di porta sguarnita per l'uscita di Diego lopez!! Mossa calcisticamente parlando intelligentissima!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non mi è piaciuto sul gol di Duncan, troppo spazio
Non mi è piaciuto come ha difeso sulla sinistra su Berardi in area

Buona impostazione

Teniamo a mente che NON è un campione. Potrebbe diventarlo, ma ha bisogno di tempo e fiducia.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
bel piede, ottimo nell'impostazione, un pò impreciso nella seconda partita a difendere.
Nel complesso positivo stasera, non dimentichiamo che fino a qualche ora fa non era neanche un nostro giocatore, è stato buttato subito in campo
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Non mi è piaciuto sul gol di Duncan, troppo spazio
Non mi è piaciuto come ha difeso sulla sinistra su Berardi in area

Buona impostazione

Teniamo a mente che NON è un campione. Potrebbe diventarlo, ma ha bisogno di tempo e fiducia.

Quoto sull'azione di Berardi, ma su Duncan davvero ha 0 colpe, ci è stato un orrore di Mexes, Montolivo e Poli che è da annali della mediocrità, lui poverino s'è ritrovato Duncan nell' 1vs1 a 4 metri dalla porta, non poteva manco accorciare perchè giustamente era già arretrato visto che non immaginava che quei tre là avrebbero regalato palla al Sassuolo al limite dell'area.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Non mi è piaciuto sul gol di Duncan, troppo spazio
Non mi è piaciuto come ha difeso sulla sinistra su Berardi in area

Buona impostazione

Teniamo a mente che NON è un campione. Potrebbe diventarlo, ma ha bisogno di tempo e fiducia.

Non possiamo giudicarlo dopo un solo allenamento ed una mezza partita dopo 48 ore dal suo arrivo!
Diamogli qualche settimana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>