Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 63 di 118 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Peccato. Aveva iniziato bene, poi ha fatto tanta fatica su Saponara.. Certo, il nostro centrocampo non ha aiutato.
    Noi non abbiamo un centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Peccato. Aveva iniziato bene, poi ha fatto tanta fatica su Saponara.. Certo, il nostro centrocampo non ha aiutato.
    Vero. Lo sai benissimo che io lo adoro, però deve iniziare a capire che bisogna anche temporeggiare ogni tanto. Molte volte sbaglia il tempo dell'intervento. Va con foga, come nell'occasione del primo gol e viene fregato come un pirlotto. Ha fatto due errori gravissimi stasera. Quello sul primo gol e il fallo inutile che ha regalato la punizione su cui è scaturito il 2 a 2 di Maccarone. Il centrocampo che aiuta ci vorrebbe, ma più di qualsiasi altra cosa gli serve un difensore forte al suo fianco, uno che lo svezzi. Cosi rischiamo di bruciarlo.

Detto questo io lo adoro, è un talento pazzesco ma giocare in sto Milan è tosta. Soprattutto è tosta crescere!

Senior Member L'avatar di kolao95

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Vero. Lo sai benissimo che io lo adoro, però deve iniziare a capire che bisogna anche temporeggiare ogni tanto. Molte volte sbaglia il tempo dell'intervento. Va con foga, come nell'occasione del primo gol e viene fregato come un pirlotto. Ha fatto due errori gravissimi stasera. Quello sul primo gol e il fallo inutile che ha regalato la punizione su cui è scaturito il 2 a 2 di Maccarone. Il centrocampo che aiuta ci vorrebbe, ma più di qualsiasi altra cosa gli serve un difensore forte al suo fianco, uno che lo svezzi. Cosi rischiamo di bruciarlo.

Detto questo io lo adoro, è un talento pazzesco ma giocare in sto Milan è tosta. Soprattutto è tosta crescere!
    Ma sì, ha appena 21 anni, gli errori possono capitare e vanno accettati. Tanti difensori illustri del passato erano così forti a 21 anni? Non credo.. Guarda Bonucci: nelle prime due stagioni dopo il grande salto dal Bari alla Juve è stato imbarazzante, poi è diventato un gran difensore. Lo stesso Thiago Silva nella prima stagione al Milan di errori ne ha commessi, e quello era un Milan molto più forte di questo.

Bannato
    Ma sì, ha appena 21 anni, gli errori possono capitare e vanno accettati. Tanti difensori illustri del passato erano così forti a 21 anni? Non credo.. Guarda Bonucci: nelle prime due stagioni dopo il grande salto dal Bari alla Juve è stato imbarazzante, poi è diventato un gran difensore. Lo stesso Thiago Silva nella prima stagione al Milan di errori ne ha commessi, e quello era un Milan molto più forte di questo.
    Ma io mica lo sto condannando! Sto semplicemente dicendo che dovrebbe iniziare a stare un po' più calmo. Ma qui le colpe sono dell'allenatore che forse non lo aiuta bene nella crescita, del centrocampo inesistente, del fatto che non abbia un compagno di reparto degno e infine sue. Io lo adoro eh. Va anche detto che sbagliando si impara e lui imparerà di certo

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ma io mica lo sto condannando! Sto semplicemente dicendo che dovrebbe iniziare a stare un po' più calmo. Ma qui le colpe sono dell'allenatore che forse non lo aiuta bene nella crescita, del centrocampo inesistente, del fatto che non abbia un compagno di reparto degno e infine sue. Io lo adoro eh. Va anche detto che sbagliando si impara e lui imparerà di certo
    Ma infatti condivido pienamente il tuo discorso solo che dicevo che bisogna avere più calma con questo ragazzo e che gli errori da parte sua (ma anche da parte di Calabria, Niang e Donnarumma che sono i nostri giovani con un buon potenziale) vanno accettati. Spesso mi capita di leggere critiche (assolutamente non da parte tua) assurde nei topic partita su questo ragazzo.

Bannato
    Ma infatti condivido pienamente il tuo discorso solo che dicevo che bisogna avere più calma con questo ragazzo e che gli errori da parte sua (ma anche da parte di Calabria, Niang e Donnarumma che sono i nostri giovani con un buon potenziale) vanno accettati. Spesso mi capita di leggere critiche (assolutamente non da parte tua) assurde nei topic partita su questo ragazzo.
    Si ma la penso come te. Anche a me capita di leggere critiche allucinanti sui nostri giovani, stasera anche su Donnarumma che per me sul primo gol ha poche colpe, ma va bè. Dico solo che anche Nesta faceva le cappelle da giovane, quindi...

Bannato
    È un mediocre. Strada lunghissima per diventare forte.

Membro e rettile
    Sul primo gol un giocatore esperto, avrebbe fatto fallo, l'errore è stato quello.

Però la colpa della ripartenza empolese è tutta della coppia centrale di centrocampo: ma cavolo te lo dicono fin dai pulcini di non lasciare mai sguarnita la lunetta di centrocampo! Ma evidentemente Bertolacci e Montolivo erano troppo forti e son passati subito alla categoria successiva.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Alti e bassi. Ha 20 anni, ci sta. Ieri male
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ottimo stasera.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.