Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma infatti nessuno ha detto che non ha colpe sul primo gol del Frosinone. È ovvio che il ragazzo deve imparare da questi errori e sicuramente da ciò ne trae solo vantaggi. Però in quel caso non mi fossilizzerei solo su di lui. È sbagliato. In generale quella verticalizzazione per Ciofani non deve filtrare, non deve proprio partire! Per questo io dico che il centrocampo deve fare filtro, deve impedire alla squadra avversaria di esprimere il proprio gioco. L'Inter in questo modo ha la difesa migliore del campionato. Il merito è per il 20% della coppia difensiva e per l'80% grazie ai centrocampisti. Allo stesso modo la Juventus nel 2012. A noi servono 1-2 centrocampisti alla Nainggolan, alla Marchisio, che sappiano unire intensità, qualità e capacità di interdizione.
La mia idea è che sul primo gol del Frosinone Romagnoli ha al massimo il 50% di colpa, il resto se la spartiscono i 2 centrocampisti che non hanno saputo fare filtro e che hanno sbilanciato la squadra. Punto.

Si ok puo' anche essere giusto il tuo discorso, ma quella frase "In generale quella verticalizzazione per Ciofani non deve filtrare" mi fa storcere il naso. Se non si commettessero mai errori nessuno farebbe mai gol. Le partite finirebbero tutte 0 a 0. I difensori stanno li per difendere, se il centrocampo sbaglia, il difensore deve provare in tutti i modi a rimediare all'errore del CC. Altrimenti che stanno li a fare i difensori? Romagnoli sbaglia, legge male una situazione facile, la colpa principale è sua. Ma non è successo nulla. Capita, è giovane ed imparerà dagli errori. Abbiamo vinto, l'errore non ci ha fatto perdere punti, quindi avanti cosi dai. Io volevo solo sottolineare che scagionare da ogni colpa Romagnoli per me è una bella cavolata. La colpa maggiore ce l'ha lui dai. Tutto qua :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma è normale. Uno è stato un cesso che ne ha combinate a migliaia di cappelle al Milan, l'altro è un 20enne alla sua prima stagione al Milan e che può diventare potenzialmente un fenomeno, per cui gli errori del secondo si possono anche accettare.

Senza dubbio
 
K

kolao95

Guest
Pessimo nel primo tempo, zero errori nel secondo. Cosa è cambiato? Che nel secondo non gli arrivavano da tutte le parti. Nel secondo abbiamo iniziato a giocare e ha chiuso tutto quello che doveva chiudere..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Primi 5' male, poi il solito muro, mica facile giocare con la capra colombiana
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ingiudicabile ovviamente....giocare con Zapata vuol dire dover essere ogni azione a rischio...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,369
Reaction score
20,463
Per me prestazione comunque positiva, perchè ha retto lo shock di avere Zapata di fianco.

Prese le misure sul compagno di reparto, è tornata la solita sicurezza.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Gazzetta 4,5 al Zappatore 6.. Nulla da aggiungere..
Solito schifo roseo..
Sul primo gol segnalo Ebete a un passo da Rudiger che osserva la scena.. Proprio come sul gol del Bologna che il biondino non si sa dove fosse..
 
M

Milan7champions

Guest
Nei primi minuti ha sofferto molto Sadiq manco fosse Ronaldo, poi ha giocato bene come al solito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>