Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ha sbagliato perché ha i piedi storti, non perché e' un un difersore scarso. E ti devo elencare tutti gli errori che romagnoli ha fatto dall' inizio del campionato ?

Certo non ha sbagliato perche' e' mediocre, stessa cosa nel secondo gol.


Si grazie, voglio l'elenco.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Certo non ha sbagliato perche' e' mediocre, stessa cosa nel secondo gol.


Si grazie, voglio l'elenco.

Nel secondo gol che colpe ha? Doveva abbatterlo?
1 ) non sbarra la strada a guarin( inter )
2) a posto di temporeggiare si fa espellere ( genoa)
3) si fa saltare 100 volte da gomez( atalanta)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Nel secondo gol che colpe ha? Doveva abbatterlo?
1 ) non sbarra la strada a guarin( inter )
2) a posto di temporeggiare si fa espellere ( genoa)
3) si fa saltare 100 volte da gomez( atalanta)

Prima di tutto mi aspettavo una lista molto piu' lunga, visto come parli di Romagnoli. Seconda cosa: 1 sul gol di guarin la colpa e' di dormovivo, ma te lo faccio passare comunque come errore suo dai.
2) Ora si prende pure le colpe di Zapata, mi pare giusto.
3) E' giovane, deve migliorare come tutti.


Murillo ha sul groppone i due gol di Higuain stasera. Due errori in una partita sola e non sono gli unici errori che ha fatto in stagione e che sono costati punti all'Inter.

Ma oh. Vedila un po' come ti pare, ma forse dovresti andare su Interfans. Questo e' il forum del Milan, per tifosi Milanisti.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Prima di tutto mi aspettavo una lista molto piu' lunga, visto come parli di Romagnoli. Seconda cosa: 1 sul gol di guarin la colpa e' di dormovivo, ma te lo faccio passare comunque come errore suo dai.
2) Ora si prende pure le colpe di Zapata, mi pare giusto.
3) E' giovane, deve migliorare come tutti.


Murillo ha sul groppone i due gol di Higuain stasera. Due errori in una partita sola e non sono gli unici errori che ha fatto in stagione e che sono costati punti all'Inter.

Ma oh. Vedila un po' come ti pare, ma forse dovresti andare su Interfans. Questo e' il forum del Milan, per tifosi Milanisti.

1) Ma se lo ha lasciato passare
2) Zapata ha regalato il pallone, ma romagnoli doveva temporeggiare
3) Certo che deve crescere

Ha sbagliato solo in occasione del primo gol( Che tra l'altro è un errore tecnico, però vabè

Io sono milanista e mi sento in diritto di criticare i miei giocatori
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
1) Ma se lo ha lasciato passare
2) Zapata ha regalato il pallone, ma romagnoli doveva temporeggiare
3) Certo che deve crescere

Ha sbagliato solo in occasione del primo gol( Che tra l'altro è un errore tecnico, però vabè

Io sono milanista e mi sento in diritto di criticare i miei giocatori

Hai tutto il diritto di criticare i giocatori del Milan. Sono il primo a farlo. E' il tuo modo che mi ha fatto strano. Ma va be, avro' frainteso io e mi scuso se ti ho provocato, cosa che ho fatto in maniera anche un po' scherzosa.

Io penso che Romagnoli sia il miglior difensore classe 95 in circolazione e penso che sia 10 spanne sopra Murillo, tu non la pensi cosi e va bene lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>