Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Che ci fa ancora in U21?
    Se continua così deve andare all'Europeo da titolare, magari al posto di quella amantide religiosa di Chiellini.
    Giocatore elegante, composto, buonissimi piedi e senso dell'intervento/della posizione, tra l'altro è uno dei primi che va ad esultare dopo un gol (quindi ci tiene ad essere qui), non facile a 20 anni fare la differenza come centrale di difesa in uno dei Milan peggiori dell'era Berlusconi, per dire giocatori con più esperienza cappellano ad ogni partita..
    Forse la coppia migliore per l'europeo sara Barzagli-Romagnoli.

In questi mesi si sta dimostrando un grandissimo giocatore, la coppia con Alex per ora funziona, a luglio bisognerà affiancargli un buon centrale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    giocare per l'italia dello juventino conte? ma per carità.
    per quanto mi riguarda le nazionali dovrebbero abolirle.
    Non scherziamo dai.

Senior Member L'avatar di Jino

Se Romagnoli fosse in orbita nazionale maggiore sarebbe già in odore di convocazione, invece no. Il discorso è semplice, il titolare non lo farà mai perchè gente come Bonucci, Chiellini e Barzagli per il mister sono i titolari, quindi piuttosto di chiamarlo per fare la riserva lo preferisce lasciare in under 21 dove è un pilastro. La riserva la possono benissimo fare i vari Astori, Ranocchia e soci.

Member L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda se si vuole discutere di calcio seriamente, bisognerebbe togliersi gli occhiali a tinte rossonere, altrimenti si dicono cose senza alcun senso
    cercherò di migliorare seguendo i tuoi consigli che terrò presenti, ti ringrazio per l'attenzione.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Non scherziamo dai.
    infatti ero serio.
    per me le nazionali non hanno alcun senso.
    un italia-spagna con eder-diego costa, per me, non ha alcun senso.
    se le vogliono far diventare delle specie di club non hanno alcun senso.
    mia opinione seria, quando scherzo metto la faccina.
    saluti.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    infatti ero serio.
    per me le nazionali non hanno alcun senso.
    un italia-spagna con eder-diego costa, per me, non ha alcun senso.
    se le vogliono far diventare delle specie di club non hanno alcun senso.
    mia opinione seria, quando scherzo metto la faccina.
    saluti.
    Eder se non sbaglio qualche origine italiana ce l'ha, in quel caso non ci vedo nulla di male, per legge sono italiani come chiunque altro basta che siano in regola per avere un passaporto, quindi tramite parente più o meno lontano o il matrimonio con un'italiana.
    Anche a me non piace molto, ma sono del parere che Eder lo porterei e lo farei partire dalla panchina, chiami il talento italiano (che c'è e tanto) come lo stesso Romagnoli, Rugani, Berardi, Bernardeschi, con Balotelli a casa per ovvi motivi l'Italia sarà rappresentata da giocatori italiani (vai a fare il confronto con le altre nazionali e riderai di brutto).
    Ah e considerando lo stato attuale del Milan (per cui non perdo la passione nemmeno se mi pagassero 50 € al giorno per perderla) non vedo l'ora che arrivino gli europei, come ho sempre fatto, con Romagnoli e possibilmente Bonaventura protagonisti.

Eder se non sbaglio qualche origine italiana ce l'ha, in quel caso non ci vedo nulla di male, per legge sono italiani come chiunque altro basta che siano in regola per avere un passaporto, quindi tramite parente più o meno lontano o il matrimonio con un'italiana.
    Anche a me non piace molto, ma sono del parere che Eder lo porterei e lo farei partire dalla panchina, chiami il talento italiano (che c'è e tanto) come lo stesso Romagnoli, Rugani, Berardi, Bernardeschi, con Balotelli a casa per ovvi motivi l'Italia sarà rappresentata da giocatori italiani (vai a fare il confronto con le altre nazionali e riderai di brutto).
    Ah e considerando lo stato attuale del Milan (per cui non perdo la passione nemmeno se mi pagassero 50 € al giorno per perderla) non vedo l'ora che arrivino gli europei, come ho sempre fatto, con Romagnoli e possibilmente Bonaventura protagonisti.
    il concetto di "nazione" e appartenenza alla nazione per il sottoscritto non coincide con cittadinanza.
    però è un post su romagnoli e chiedo scusa io per primo per essere andato fuori tema e chiedo scusa anche ai gestori.
    (Marc Anthony)

Bannato
    "Romagnoli non vale gente come Murillo" Cit.

Sto ancora ridendo giuro.

Grande prestazione di Murillo... Dodicesimo uomo del Napoli

Junior Member L'avatar di patriots88
    acquisto da 10 e lode, Sabatini andrebbe preso a sprangate sui denti.
    errori ne ha fatti e ne farà visto che è un '95, ma stà in campo come un veterano.
    vediamo di mettergli di fianco un difensore vero.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    "Romagnoli non vale gente come Murillo" Cit.

Sto ancora ridendo giuro.

Grande prestazione di Murillo... Dodicesimo uomo del Napoli
    Ha sbagliato perché ha i piedi storti, non perché e' un un difersore scarso. E ti devo elencare tutti gli errori che romagnoli ha fatto dall' inizio del campionato ?

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.