Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Questo mi gasa e pure tanto. Appena arriverà l'ufficialità e la sua presentazione col numero, comprerò la sua maglia. Benvenuto Alessio! Son veramente felice per questo acquisto. La cifra? Non è un problema nostro. Finalmente un acquisto intelligente!

Bannerò chi parlerà male di lui :troll:
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Benvenuto Alessio! Speriamo di poter assistere a una sua sana e graduale crescita, cosa molto difficile nel Milan d'oggi.
 

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Spero non venga linciato al primo errore, bruciarlo sarebbe un delitto atroce.
Confido soprattutto in Sinisa.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Benvenuto! Riponiamo tutti delle forti speranze su questo ragazzo,speriamo non le deluda. L'importante è non mettergli eccessiva pressione addosso,perchè è giovane e i suoi errori li dovrà fare.
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Questo mi gasa e pure tanto. Appena arriverà l'ufficialità e la sua presentazione col numero, comprerò la sua maglia. Benvenuto Alessio! Son veramente felice per questo acquisto. La cifra? Non è un problema nostro. Finalmente un acquisto intelligente!

Bannerò chi parlerà male di lui :troll:

Grande !
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Benvenuto...e speriamo possa divenire un rossonero diclunga data un giorno, che ha sollevato, da protagonista, molti trofei.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sì ma ora stanno facendo le visite mediche: speriamo che i denti siano a posto........

:troll:

Oppps! Sorry, l'aereo è in ritardo, comunque speriamo tutto bene!!!!

:bandiera:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono davvero contento per questo acquisto, a giugno non ci avrei sperato, giovanissimo, forte, e sopratutto fortemente voluto dal mister, per questo credo che farà bene. Benvenuto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>