Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 49 di 118 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Member L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    A briscola credo..
    neanche, forse a ruba-mazzetto.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    quando ha fatto quella sortita in attacco arrivando fino all'area della samp speravo segnasse.

grande alessio, mi piace troppo.
    Stavo per godere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino

Sta crescendo, continui cosi!

Bannato
    Che ci fa ancora in U21?
    Se continua così deve andare all'Europeo da titolare, magari al posto di quella amantide religiosa di Chiellini.
    Giocatore elegante, composto, buonissimi piedi e senso dell'intervento/della posizione, tra l'altro è uno dei primi che va ad esultare dopo un gol (quindi ci tiene ad essere qui), non facile a 20 anni fare la differenza come centrale di difesa in uno dei Milan peggiori dell'era Berlusconi, per dire giocatori con più esperienza cappellano ad ogni partita..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Che ci fa ancora in U21?
    Se continua così deve andare all'Europeo da titolare, magari al posto di quella amantide religiosa di Chiellini.
    Giocatore elegante, composto, buonissimi piedi e senso dell'intervento/della posizione, tra l'altro è uno dei primi che va ad esultare dopo un gol (quindi ci tiene ad essere qui), non facile a 20 anni fare la differenza come centrale di difesa in uno dei Milan peggiori dell'era Berlusconi, per dire giocatori con più esperienza cappellano ad ogni partita..
    Pilastro dell'under 21, finirà li questo suo ciclo azzurro. Salvo brutte sorprese da settembre sarà con i grandi.

Mi fa piacere notare come non si sia scomposto dopo le espulsioni avute ad inizio campionato, gran dimostrazione di maturità.
    Finora ha dato molte più garanzie di gente come Zapata

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Romagnoli è il miglior acquisto dell'estate.
    Io direi degli ultimi 5-6 anni

Bannato
    Dovrebbe essere immediatamente convocato per l'europeo, così potrebbe fare anche un pizzico di esperienza internazionale

Member L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere immediatamente convocato per l'europeo, così potrebbe fare anche un pizzico di esperienza internazionale
    giocare per l'italia dello juventino conte? ma per carità.
    per quanto mi riguarda le nazionali dovrebbero abolirle.
    Yo soy mi música y tu sonrisa… Yo vivo para de alguna manera dejar mi huella... Yo simplemente vivo…
    (Marc Anthony)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    giocare per l'italia dello juventino conte? ma per carità.
    per quanto mi riguarda le nazionali dovrebbero abolirle.
    Per quanto mi riguarda se si vuole discutere di calcio seriamente, bisognerebbe togliersi gli occhiali a tinte rossonere, altrimenti si dicono cose senza alcun senso

Pagina 49 di 118 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.