Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 46 di 118 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    L'unica nota positiva di quest anno fino ad adesso è Alessio e Bacca il resto è umido da cestinare
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bellissima, io aspetto a prenderla perchè spero nella maniche lunghe che però ancora non ho visto, sapete se per caso esce o meno? Quelle delle altre squadre già ci sarebbero, per questo tempo non ci sarà.
    Ciao Jino. Il Milan l'ha sempre fatta ogni anno la maglia a maniche lunghe. Credo proprio che lo fara' pure quest'anno, quindi si, ti conviene aspettare

MISTER L'avatar di 13-33

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Certo che la Roma ha fatto proprio bene a venderci Romagnoli, beati loro che hanno Rudiger
    Beati loro che l'anno prossimo sarano in champions " a fare le solite figure" e noi a casa...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ciao Jino. Il Milan l'ha sempre fatta ogni anno la maglia a maniche lunghe. Credo proprio che lo fara' pure quest'anno, quindi si, ti conviene aspettare
    Però gli scorsi anni usciva decisamente prima. Ad oggi niente, ho provato a contattare pure Adidas ma nessuna risposta in merito. A questo punto io non sono cosi ottimista, nel senso che se non c'è adesso che effettivamente si usa quando la devono far uscire? Con l'arrivo del caldo? E' in questo periodo che eventualmente si vende.

Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Beati loro che l'anno prossimo sarano in champions " a fare le solite figure" e noi a casa...
    almeno "le figure" internazionali non le faremo più per un pezzo, la vedo una cosa positiva.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Però gli scorsi anni usciva decisamente prima. Ad oggi niente, ho provato a contattare pure Adidas ma nessuna risposta in merito. A questo punto io non sono cosi ottimista, nel senso che se non c'è adesso che effettivamente si usa quando la devono far uscire? Con l'arrivo del caldo? E' in questo periodo che eventualmente si vende.
    Mettiti un lupetto sotto e via

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mettiti un lupetto sotto e via
    Ma non è per quello, dopo tante corte ne voglio una lunga, per una volta che ho deciso sembra non la facciano

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma non è per quello, dopo tante corte ne voglio una lunga, per una volta che ho deciso sembra non la facciano
    Tranquillo, sarai ultra competitivo anche col lupetto

Senior Member L'avatar di kolao95
    Sbavo a ogni sua chiusura difensiva..

Member L'avatar di pazzomania
    Fenomeno.

Pagina 46 di 118 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.