Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Dite che mi gasa Romagnoli?

spettacolare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    spettacolare
    Dal vivo e' ancora piu' bella rispetto alle foto. Quest'anno hanno fatto veramente una bella maglia.
    Comunque pensa che ieri sera ho avuto una partita di calcetto. Un mio amico/conoscente Milansita mi fa: "La maglietta di Romagnoli? Ma e' un pippone! Il vero fenomeno e' Niang" non mi stava trollando, era serio. Abbiamo discusso un attimino, forse 1 minuto. Poi ho lasciato perdere. Non valeva la pena di perdere il mio tempo a discutere con una persona che ha tali idee assurde. Pero' la soddisfazione di dirgli "Tu non capisci un azzo di calcio" me la sono tolta!

Che Milanisti ci sono in giro? Inizio a preoccuparmi ahah

Bannato

Dal vivo e' ancora piu' bella rispetto alle foto. Quest'anno hanno fatto veramente una bella maglia.
    Comunque pensa che ieri sera ho avuto una partita di calcetto. Un mio amico/conoscente Milansita mi fa: "La maglietta di Romagnoli? Ma e' un pippone! Il vero fenomeno e' Niang" non mi stava trollando, era serio. Abbiamo discusso un attimino, forse 1 minuto. Poi ho lasciato perdere. Non valeva la pena di perdere il mio tempo a discutere con una persona che ha tali idee assurde. Pero' la soddisfazione di dirgli "Tu non capisci un azzo di calcio" me la sono tolta!

nessuno mi deve toccare romagnoli, potevo capire se ti diceva che il fenomeno era bacca..ma giochi centrale?? o non c'entra nulla col tuo ruolo?

Bannato
    nessuno mi deve toccare romagnoli, potevo capire se ti diceva che il fenomeno era bacca..ma giochi centrale?? o non c'entra nulla col tuo ruolo?
    Infatti, ci poteva stare Bacca. Ma Niang ahaha. Il bello e' che lo diceva proprio da convinto eh. Proprio ben sicuro di quel che diceva. Mha...Va be! Io gioco a calcio 7 e a calcio 5.
    A 7 faccio sia il centrale che l'ala perche' ho un botto di corsa e resistenza. A 5 si gira tanto, quindi diciamo che non c'e' un ruolo fisso. "Tutti fanno tutto" pero' me la cavo benissimo a difendere. Oddio non sono un fenomeno, pero' il mio lo faccio, anche qualcosina in più

La maglia non l'ho presa per il mio ruolo, ma solo perche' Romagnoli mi piace un sacco come calciatore. Poi ha la 13 di Nestone

Bannato
    Infatti, ci poteva stare Bacca. Ma Niang ahaha. Il bello e' che lo diceva proprio da convinto eh. Proprio ben sicuro di quel che diceva. Mha...Va be! Io gioco a calcio 7 e a calcio 5.
    A 7 faccio sia il centrale che l'ala perche' ho un botto di corsa e resistenza. A 5 si gira tanto, quindi diciamo che non c'e' un ruolo fisso. "Tutti fanno tutto" pero' me la cavo benissimo a difendere. Oddio non sono un fenomeno, pero' il mio lo faccio, anche qualcosina in più

La maglia non l'ho presa per il mio ruolo, ma solo perche' Romagnoli mi piace un sacco come calciatore. Poi ha la 13 di Nestone
    ahahaha ma cosa ci vede in mbaje niang?? io giocavo a calcio a 7 e a calcio a 11 e facevo l'ala, adesso sono 3-4 anni che non faccio una partita, comunque non me la cavavo per nulla a difendere, il mister lo facevo impazzire perchè tornavo poco
    bei tempi che erano, mi manca, adesso sono infognato con l'università..

Bannato
    ahahaha ma cosa ci vede in mbaje niang?? io giocavo a calcio a 7 e a calcio a 11 e facevo l'ala, adesso sono 3-4 anni che non faccio una partita, comunque non me la cavavo per nulla a difendere, il mister lo facevo impazzire perchè tornavo poco
    bei tempi che erano, mi manca, adesso sono infognato con l'università..
    Non ne ho idea. Secondo me e' solamente una persona che non capisce nulla di calcio. Non solo per questa sparata che resta la piu' clamorosa, ma anche per altre.

A 7 l'ala si fa il mazzo quadrato. Deve tornare ancor di piu' che a 11, ma se uno non e' portato a difendere fa solo danni. Se sto 2 settimane senza giocare mi sento male, mi manca proprio. Quindi ti capisco benissimo.

Meglio ritornare a parlare di Romagnoli, altrimenti i moderatori ci linciano.
    Io spero che da qui a Giugno cresca talmente tanto da esser convoncato da Conte per l'Europeo. Almeno come riserva, non dico titolare. Di sicuro e' meglio di quel cesso di Ranocchia, ma gia' ora eh.

Member L'avatar di Tobi
    Da notare come ieri Mandzukic ha devastato fisicamente i difensori del City mentre contro di noi è stato totalmente annullato da Alessio

Milan7champions
    Ospite
    Dite che mi gasa Romagnoli?

Bellissima complimenti

Senior Member L'avatar di Albijol
    Certo che la Roma ha fatto proprio bene a venderci Romagnoli, beati loro che hanno Rudiger
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino

Bellissima, io aspetto a prenderla perchè spero nella maniche lunghe che però ancora non ho visto, sapete se per caso esce o meno? Quelle delle altre squadre già ci sarebbero, per questo tempo non ci sarà.

Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.