Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Basta che continui a lavorare e venga lasciato in pace, se poi il Milan tornerà ad essere una squadra come si deve logica conseguenza sarà anche la sua definitiva maturazione. Se il Milan resterà una banda di scappati di casa per la sua carriera se ne deve andare.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
ragazzi ha 20 anni e gioca come un veterano, al di la dei piccoli errorini, perchè cosi si possono chiamare, grossi errori non ne ha proprio mai fatti, io dico che siamo di fronte a un grandissimo, incrociamo le dita e speriamo..

Si ma la penso pure io come te. Credo che lo si capisca dal mio precedente messaggio. Il mio ultimo post e' una sorta di modo per tutelarlo. Per far si che la gente non si accanisca quando fara' qualche errore grave. Tutto qua.

Io lo adoro. Ho ordinato il suo completo originale :D
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Anche ieri giallo stupido, sotto questo aspetto deve decisamente maturare.

ha il difetto di andare sempre troppo sull'anticipo, ma ci sta, anzi è sintomo di personalità, significa che non ha paura di nulla, invece un difensore che aspetta, o è sicuro di quello che fa oppure ha paura di fare la figuraccia o di essere saltato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
ha il difetto di andare sempre troppo sull'anticipo, ma ci sta, anzi è sintomo di personalità, significa che non ha paura di nulla, invece un difensore che aspetta, o è sicuro di quello che fa oppure ha paura di fare la figuraccia o di essere saltato

Nono ieri il giallo l'ha preso per una sciocchezza, come spesso gli accade, con i falli di gioco c'entra poco. E' andato a colpire il portiere in'uscita su un pallone che oggettivamente non sarebbe mai arrivato a prendere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Nono ieri il giallo l'ha preso per una sciocchezza, come spesso gli accade, con i falli di gioco c'entra poco. E' andato a colpire il portiere in'uscita su un pallone che oggettivamente non sarebbe mai arrivato a prendere.

capito..non lo sapevo non avendo visto la partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>