Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 43 di 118 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma poi non le capivo proprio le critiche, non ha mai fatto un errore alla Zapata, mai.
    infatti e io aggiungo che sarebbe anche lecito aspettarselo da un ragazzo del 95

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Basta che continui a lavorare e venga lasciato in pace, se poi il Milan tornerà ad essere una squadra come si deve logica conseguenza sarà anche la sua definitiva maturazione. Se il Milan resterà una banda di scappati di casa per la sua carriera se ne deve andare.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ragazzi ha 20 anni e gioca come un veterano, al di la dei piccoli errorini, perchè cosi si possono chiamare, grossi errori non ne ha proprio mai fatti, io dico che siamo di fronte a un grandissimo, incrociamo le dita e speriamo..
    Si ma la penso pure io come te. Credo che lo si capisca dal mio precedente messaggio. Il mio ultimo post e' una sorta di modo per tutelarlo. Per far si che la gente non si accanisca quando fara' qualche errore grave. Tutto qua.

Io lo adoro. Ho ordinato il suo completo originale

Anche ieri giallo stupido, sotto questo aspetto deve decisamente maturare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Anche ieri giallo stupido, sotto questo aspetto deve decisamente maturare.
    ha il difetto di andare sempre troppo sull'anticipo, ma ci sta, anzi è sintomo di personalità, significa che non ha paura di nulla, invece un difensore che aspetta, o è sicuro di quello che fa oppure ha paura di fare la figuraccia o di essere saltato

Anche ieri con l'under 21 ha fatto una buona prestazione
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Chi lo discute è in malafede assoluta!
    Anche a livello di prezzo è stato pagato come qualsiasi 95 promettentissimo in Europa.
    Prova ad offrire 25 milioni per Gimenez all'Atletico , ti ridono dietro.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ha il difetto di andare sempre troppo sull'anticipo, ma ci sta, anzi è sintomo di personalità, significa che non ha paura di nulla, invece un difensore che aspetta, o è sicuro di quello che fa oppure ha paura di fare la figuraccia o di essere saltato
    Nono ieri il giallo l'ha preso per una sciocchezza, come spesso gli accade, con i falli di gioco c'entra poco. E' andato a colpire il portiere in'uscita su un pallone che oggettivamente non sarebbe mai arrivato a prendere.

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Sisi buonissima prestazione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Nono ieri il giallo l'ha preso per una sciocchezza, come spesso gli accade, con i falli di gioco c'entra poco. E' andato a colpire il portiere in'uscita su un pallone che oggettivamente non sarebbe mai arrivato a prendere.
    capito..non lo sapevo non avendo visto la partita

Pagina 43 di 118 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.