Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 42 di 118 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Ha giocato male eppure non abbiamo preso gol.

Fisiologico che accada, dobbiamo avere pazienza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per quanto riguardo la sua prestazione è stato penallizzato dal nostro nullo centrocampo e della serata negativa della squadra. Ah e cambiare compagno di reparto ogni 3 x 2...provate a giocare voi cosi.

Bannato

Si e' addormentato letteralmente 2-3 volte ed e' solo colpa sua, inutile addossare pure le sue colpe al centrocampo che fa gia' schifo di suo

Senior Member L'avatar di Jino
    Si ieri sera piccolo passo indietro, ma d'altronde nella crescita si deve inevitabilmente passare anche per prestazioni brutte o opache.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ieri sera piccolo passo indietro, ma d'altronde nella crescita si deve inevitabilmente passare anche per prestazioni brutte o opache.
    esattamente. Accadrà ancora

Member
    romagnoli è l'unico acquisto sensato di questo milan. per carità non cominciamo a criticarlo, gioca in una squadra che definire oscena è dire poco...

Bannato
    Lo dico ora che le cose vanno bene per il ragazzo. Su questo calciatore tra i Milanisti gira un aria veramente pesante. Non mi piace l'aura che si e' creata attorno a lui. I Milanisti che erano scettici all'inizio, lo sono pure ora e non vedono l'ora del primo mezzo errore per metterlo alla gogna. Non va bene cosi. Il ragazzo sta giocando bene, sta facendo bene e merita calma e tranquillita'. Sbagliera', fara' anche qualche errore grave, e' normale che sia cosi, ma gli va dato tempo. Solo cosi si cresce.

Non e' il nuovo Nesta e non lo sara' mai. Nessuno sara' mai il nuovo Nesta. Sandrone e' stato uno dei difensori piu' forti della storia, inutile aggiungere altro.

Daje Ale!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Lo dico ora che le cose vanno bene per il ragazzo. Su questo calciatore tra i Milanisti gira un aria veramente pesante. Non mi piace l'aura che si e' creata attorno a lui. I Milanisti che erano scettici all'inizio, lo sono pure ora e non vedono l'ora del primo mezzo errore per metterlo alla gogna. Non va bene cosi. Il ragazzo sta giocando bene, sta facendo bene e merita calma e tranquillita'. Sbagliera', fara' anche qualche errore grave, e' normale che sia cosi, ma gli va dato tempo. Solo cosi si cresce.

Non e' il nuovo Nesta e non lo sara' mai. Nessuno sara' mai il nuovo Nesta. Sandrone e' stato uno dei difensori piu' forti della storia, inutile aggiungere altro.

Daje Ale!
    ragazzi ha 20 anni e gioca come un veterano, al di la dei piccoli errorini, perchè cosi si possono chiamare, grossi errori non ne ha proprio mai fatti, io dico che siamo di fronte a un grandissimo, incrociamo le dita e speriamo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    un grandissimo difensore, li vale tutti i soldi, lo dico e lo confermo, facile criticare adesso
    l'ho sempre sostenuto io alessio, lo dicevo anche un mese fa quando molti lo criticavano

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    l'ho sempre sostenuto io alessio, lo dicevo anche un mese fa quando molti lo criticavano
    Ma poi non le capivo proprio le critiche, non ha mai fatto un errore alla Zapata, mai.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Pagina 42 di 118 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.