Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 39 di 118 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Più che altro è assurdo che in qualunque discussione si finisca off topic a parlare di Lopez, basta..
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Più che altro è assurdo che in qualunque discussione si finisca off topic a parlare di Lopez, basta..
    Ma off topic un cavolo, non è che Romagnoli ed Alex improvvisamente sono migliorati per caso o per grazia divina.
    Sono migliorati quando gli hanno levato da dietro un portiere che non offriva alcuna garanzia.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Era un'osservazione generale su tutti i topic. Chiusa definitivamente questione, non è mia competenza.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Ma off topic un cavolo, non è che Romagnoli ed Alex improvvisamente sono migliorati per caso o per grazia divina.
    Sono migliorati quando gli hanno levato da dietro un portiere che non offriva alcuna garanzia.
    sono migliorati perché il 4-3-3 garantisce più copertura sulle fasce e al centro si soffre meno, è semplice..

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Basta con sto Diego Lopez in ogni topic. C'è il suo topic apposito e lì se ne parla
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Quindi in tre pagine si è parlato di Samuel, Rugani e Zapata, ma non si può parlare del portiere, in un topic in cui si parla di un difensore centrale, il cui rendimento è evidente dipenda anche dal resto della difesa...mi sembra legittimo.

Member L'avatar di bmb
    Quindi in tre pagine si è parlato di Samuel, Rugani e Zapata, ma non si può parlare del portiere, in un topic in cui si parla di un difensore centrale, il cui rendimento è evidente dipenda anche dal resto della difesa...mi sembra legittimo.
    Stai risultando fastidioso a qualsiasi utente del forum. Anche a chi, come te, pensa che Diego Lopez sia un mediocre.

Bannato
    Io non capisco le campagne sia contro diego lopez che contro donnarumma, ormai si sono creati due gruppi chi sta con uno e chi con l altro anche tra i giornalisti, ti posso citare franco ordine che solo per criticare mihajilovic si è schierato dalla parte del portiere spagnolo, si fa il male del milan in questo modo, le scelte facciamole fare all allenatore..

Se a fine stagione crescerà, sicuramente dovrà ringraziare Alex. Zappa Zapata sarebbe stata la sua rovina

Senior Member L'avatar di Jino
    Ieri forse la sua miglior partita con noi, parlo di sicurezza. Dobbiamo avere pazienza ed attendere la sua naturale crescita, ci vorranno magari anni, ma ha tutte le carte in regola per diventare un big.

Ovviamente non avere più a fianco quello scappato di casa di Zapata aiuta.

Pagina 39 di 118 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.