Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 36 di 118 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Non sembra vero che siano riusciti ad azzeccare un grande acquisto, forse il Gallo pensava che fosse più scarso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Perchè ingiudicabile? ha fatto 2-3 interventi da grandissimo centrale uscendo anche con eleganza in un paio di occasioni.
    Perchè hanno attaccato veramente poche volte, e non è mai stato puntato. Ordinaria amministrazione.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Oggi veramente bravo ..
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perchè hanno attaccato veramente poche volte, e non è mai stato puntato. Ordinaria amministrazione.
    Vabbé però non ha sbagliato mezzo anticipo. Lo ha detto perfino Bergomi che non ha perso un duello..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Vabbé però non ha sbagliato mezzo anticipo. Lo ha detto perfino Bergomi che non ha perso un duello..
    Ma infatti ha fatto bene, per ora il bilancio è positivo imho, se guardi il messaggio in prima pagina della discussione avevo molti dubbi.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Junior Member
    partita perfetta, mi piace molto e mi sembra che la stampa lo abbia criticato troppo in passato

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    partita perfetta, mi piace molto e mi sembra che la stampa lo abbia criticato troppo in passato
    La stampa lo critica perchè come dice Nesta non è più un giovane ma uno pagato 25 mln e da uno costato cosi tanto è naturale aspettarsi di più di quanto sta dando.

Lui deve mentalmente esser forte a saper gestire tutte queste critiche, lavorare e migliorare per arrivare a livelli da 25 mln appunto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Oggi partita da leader. Null'altro da aggiungere.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Giocatore pulitissimo ed affidabile, può soltanto migliorare e diventare sempre più solido. Se a gennaio o in estate comprassimo un gran centrale avremmo una diga.

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Ma illuminatemi un pò , ma cosa avrebbe fatto di così eclatante contro il Sassuolo ?
    Certe volte mi chiedo se sono io che mi si son ************* e mi perdo certe fasi di gioco o se sono altri che se le sognano ad occhi aperti , pigliandosi in giro da soli......Per me è sopravvalutato e comunquem oggi , con questo svolgimento della partita, non è assolutamente valutabile.

Pagina 36 di 118 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.