Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 32 di 118 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, peccato che messo nel nostro attuale contesto rischia davvero di bruciarsi la carriera. Messo in una squadra organizzata avrebbe un suo percorso di naturale crescita.
    Non mi sembra molto fragile e penso che possa reggere a questa stagione, spero ne esca rafforzato, certo è un battesimo di fuoco. La maturazione giusta doveva farla in una squadra con almeno un altro grande centrale, come Rugani alla Juve che tuttavia non vede mai il campo perché Allegri è Allegri...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Nesta non è riuscito a tenere Maxi Lopez di fisico e Belotti sulla corsa, vai Nesta, credo in te

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Ormai siamo alla media di una cappella a partita. Nell'1 vs 1 poi è inguardabile
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Ne commette almeno una partita. E si fa sempre ammonire.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me oggi ha giocato bene, magari ha colpe sul gol ma in quei 5 minuti sono arrivati 138 palloni in area.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ne commette almeno una partita. E si fa sempre ammonire.
    Ancora immaturo.

Junior Member
    sto qua rischia davvero di bruciarsi in questa squadra allo sbando

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Come direbbe il mitico Mosca, "ahhh come imposta Romagnoli"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di TheZio
    Inutile sparare a zero su Romagnoli..
    Ma a qualcuno va bene solo criticare...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Purtroppo un centrale ventenne, a meno che non sia Nesta (e qui dentro sappiamo benissimo come non sia nemmeno paragonabile alla semidivinità), ha bisogno di un compagno esperto e affidabile. Altrimenti non si cresce più.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 32 di 118 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.