Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 28 di 118 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

E' giovane e magari sente anche la pressione dopo il grosso investimento fatto su di lui.
    Può crescere, non mi sento di crocifiggerlo. Soprattutto perchè vedo alcune cose buone su cui poter lavorare. Certo la crescita può avvenire solo se affiancato ad un big.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Io non credo alle storie delle balie ed a quelle de "gli affianco Tizio così gioca meglio".

Se uno è davvero forte, un leader, lo dimostra anche a 20 anni (poi non è che ne abbia 15).

Comunque, come detto, aspettiamo e preghiamo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member

va fatto crescere...poi magari diventerà un ranocchia..ma piano per adesso con le sentenze..

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    io continuo a dire che se a T silva avessimo affiancato Zapata, non sarebbe diventato quel giocatore. Lui stesso ha detto più volte quanto abbia imparato, ma soprattutto come ho già detto, t silva non si è ritrovato a chiudere per una boiata fatta da nesta, mai. Mentre romagnoli si trova ogni volta a mettere le pezze su errori che un centrale pseudo esperto non dovrebbe fare. Poi che abbia fatto degli errori da "poppante" è innegabile ma i giovani da noi non vanno da nessuna parte, il nostro sistema, la nostra "piramide sociale" è totalmente sfalsata, non ci sta un cambio generazionale graduato, non è che se mettiamo due tre buoni giovani in campo allora diventeranno delle promesse... darmian, saponara, lo stesso antonelli che è esploso fuori ecc non hanno un ambiente adatto per poter crescere qui. Un altro esempio lampante è POGBA: negli scorsi anni messo in un centrocampo di assoluto livello è diventato mr 100 milioni, ora che si ritrova affiancato da lemina sturaro e padoin è diventato mr 10 euro

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io non credo alle storie delle balie ed a quelle de "gli affianco Tizio così gioca meglio".
    Io invece si credo perche si gioca in undici

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Se uno è davvero forte, un leader, lo dimostra anche a 20 anni (poi non è che ne abbia 15).

Comunque, come detto, aspettiamo e preghiamo.
    In una squadra organizzata dove tutto gira(va) bene anche Chiellini e Bonucci sembravano due grandi difensori, quindi l'organizzazione difensiva e i compagni che ti ritrovi contano molto, soprattutto se hai 20 anni.

Detto questo, mi sa che Sabatini sta ancora ridendo per i 45 milioni che ci ha scucito...

Senior Member L'avatar di Jino
    Non valeva 25 mln e si sapeva.

Vicino non è aiutato dai compagni, la stessa organizzazione di squadra non aiuta.

Speriamo di costruire una squadra decente prima di averlo bruciato assieme ai 25 maledetti milioni.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    In una squadra organizzata dove tutto gira(va) bene anche Chiellini e Bonucci sembravano due grandi difensori, quindi l'organizzazione difensiva e i compagni che ti ritrovi contano molto, soprattutto se hai 20 anni.

Detto questo, mi sa che Sabatini sta ancora ridendo per i 45 milioni che ci ha scucito...
    .
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member L'avatar di kolao95
    Si leggono critiche assurde su 'sto ragazzo. Domenica gli hanno dato un giallo assurdo (il primo) e sul secondo c'è più di un dubbio per cui per me la partita di domenica non fa testo. Per il resto, la sicurezza che dà lui la danno in pochi in Italia e me ne frego se è stato pagato 25 milioni, questo diventerà un campione per cui me lo tengo stretto.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio

Ma chi? Quello che ha con gran parte di quei soldi c'ha comprato quel pippone di Rudiger? Quello lì?

Pagina 28 di 118 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.