Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ma cosa pensavate che fosse il salvatore della patria? con accanto gente come de sciglio,zapata,alex, mexes ecc.. cosa può fare? un giocatore forte si valorizza ancora di più se intorno ha una squadra forte e collaudata, non gente mediocre e che ancora non sa cosa fare.
 
K

kolao95

Guest
A me sta ricordando molto Ranocchia, sia fisicamente che come tipo di giocatore. Ma per me non sarà mai un Baresi o un Nesta o un Maldini o un Thiago. Gli mancà esplosività fisica e scatto che non credo potrà avere in futuro. Però è giovane e magari maturando e avvicinarsi a Hummels come tipo di giocatore.

Con Ranocchia non ha niente a che vedere, invece. Le qualità migliori di Romagnoli sono l'anticipo e l'uscita palla al piede dalla difesa, visto che ha buoni piedi, Ranocchia in queste due qualità fa schifo.

Comunque a me sta dando molta sicurezza. Gli unici errori li ha fatti nel gol di Guarin del derby (giocato per il resto alla perfezione) e nel 2-2 del Palermo non marcando bene Gilardino, che poi ha servito Hiljemark per il gol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giocatore che, almeno per ora non mi dice assolutamente nulla, non dico che sia scarso perché non lo è ma non si è dimostrato neanche cosi buono come lo fanno passare tutti, per ora mi sembra un difensore nella media

Non valeva venticinque milioni ed era palese.

Speriamo li valga un domani, anche qualcosa di più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Comunque a me sta dando molta sicurezza. Gli unici errori li ha fatti nel gol di Guarin del derby (giocato per il resto alla perfezione) e nel 2-2 del Palermo non marcando bene Gilardino, che poi ha servito Hiljemark per il gol.

Si che comunque sono due errori veniali, le vere cappelle in quei due gol sono state di Montolivo e De Sciglio
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non vale (ancora) quanto pagato ma è quel tipo di giocatore che serviva. Purtroppo andava affiancato ad un Miranda...
Miranda-Romagnoli sarebbe stata una coppia da 15 gol subiti, al massimo, a stagione.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
,
Con Ranocchia non ha niente a che vedere, invece. Le qualità migliori di Romagnoli sono l'anticipo e l'uscita palla al piede dalla difesa, visto che ha buoni piedi, Ranocchia in queste due qualità fa schifo.

Comunque a me sta dando molta sicurezza. Gli unici errori li ha fatti nel gol di Guarin del derby (giocato per il resto alla perfezione) e nel 2-2 del Palermo non marcando bene Gilardino, che poi ha servito Hiljemark per il gol.

Il primo ranocchia, quello del Bari era invece molto simile a romagnoli. sinceramente finora tutti questi anticipi e uscite palla al piede non mi par di averne viste.
 
K

kolao95

Guest
,

Il primo ranocchia, quello del Bari era invece molto simile a romagnoli. sinceramente finora tutti questi anticipi e uscite palla al piede non mi par di averne viste.

Nelle prime partite tutte le azioni del Milan partivano dal piede di Romagnoli, visto che De Jong non faceva mezzo passaggio in verticale. Sugli anticipi non so dirti i numeri, ma da quello che ho visto sta facendo bene.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Io non so voi, ma vista l'impossibilità di comprare un top nel ruolo (Benatia, Thiago, Kompany o chi per essi) prenderei un altro bel pacco di euri (20 milioni?) e piazzerei Rugani accanto a Romagnoli. E magari con un altro pacco di euro mi prenderei Perin.
Con Calabria e De Sciglio mi farei una difesa che durerà per i prossimi dieci anni.

Per me i soldi di Romagnoli sono stati un grandissimo investimento.
Non me ne frega niente del prezzo del cartellino.

De Sciglio magari no eh....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Boh. Di fianco avrà anche un somaro, ma questo qui ne commette almeno una (se va bene) in ogni partita.

Indipendentemente dall'età, ricordo che è stato pagato 25 milioni. Il prezzo di un super top.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>