Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 118 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Rugani: Allegri non lo fa giocare neanche con il Frosinone questa sera.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Rugani: Allegri non lo fa giocare neanche con il Frosinone questa sera.
    E' pazzo. Nella stagione scorsa ha giocato 38 partite, prestazioni medie elevatissime, zero cartellini gialli e qualche gol segnato.

Per me è superiore a Romagnoli (il che non significa che Romagnoli non sia fortissimo e che non abbia un meraviglioso futuro davanti a sé...)
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io non so voi, ma vista l'impossibilità di comprare un top nel ruolo (Benatia, Thiago, Kompany o chi per essi) prenderei un altro bel pacco di euri (20 milioni?) e piazzerei Rugani accanto a Romagnoli. E magari con un altro pacco di euro mi prenderei Perin.
    Con Calabria e De Sciglio mi farei una difesa che durerà per i prossimi dieci anni.

Per me i soldi di Romagnoli sono stati un grandissimo investimento.
    Non me ne frega niente del prezzo del cartellino.
    Anche io, sono disposto ad aspettare anche qualche anno. Ma secondo me vorranno puntare su Ely, Sinisa sta aspettando la partita giusta per rimetterlo dentro
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Anche io, sono disposto ad aspettare anche qualche anno. Ma secondo me vorranno puntare su Ely, Sinisa sta aspettando la partita giusta per rimetterlo dentro
    Ely poteva tranquillamente metterlo dentro al posto di Alex. E' sicuramente più forte in ogni condizione e contro ogni avversario.
    alex non deve più toccare il campo, in rosa abbiamo anche Mexes.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member
    Premettendo che non ho visto la partita di ieri, ma solo a me sembra strano che qui sul forum Romagnoli fa prestazioni sempre più che sufficienti e per tutti i giornali sono quasi sempre insufficienti!! Qualcosa non quadra da una delle due parti o anche da entrambe!!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    A me sinceramente non ha dato questa enorme sicurezza che ha dato a voi. Non sono concorde con i toni entusiastici del topic.

Per ora lo vedo più un ottimo giocatore di prospettiva, ma non riesco a condividere l'entusiasmo che a volte emerge leggendo diversi commenti.

Chiaro che bisogna dargli tutto il tempo che serve, se non combina casini terribili.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member L'avatar di Reedz
    Giocatore che, almeno per ora non mi dice assolutamente nulla, non dico che sia scarso perché non lo è ma non si è dimostrato neanche cosi buono come lo fanno passare tutti, per ora mi sembra un difensore nella media
    Profondo odio per i milanisti che ancora citano le 7 champions per giustificare i fallimenti recenti

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ieri sera Di Natale ha messo un traversone rasoterra paurosamente passato davanti a Diego Lopez con Romagnoli almeno un paio di metri in ritardo sulla palla. Non proprio il massimo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il problema con le valutazioni di Romagnoli sta tutto in quello che ci si aspetta da lui.
    Se lo si considera semplicemente un ragazzo di talento allora le sue prestazioni possono lasciare ben sperare, per quanto debba migliorare sia nell'1 contro 1 che nel posizionamento (ogni tanto va a farfalle, vedi nel caso del secondo gol dell'Udinese e anche del gol di Guarin nel derby, dove lui ha a mio avviso più colpe di De Sciglio che non doveva trovarsi lì ed ha cercato in scivolata di impedire il tiro al colombiano).
    Se, invece, lo si vede come un giocatore pagato 25 milioni che DEVE rendere fin da subito come Nesta (io direi anche di smetterla però con questi paragoni), allora il suo rendimento non può di certo essere considerato soddisfacente, per quanto comunque positivo IMHO.

A me sta ricordando molto Ranocchia, sia fisicamente che come tipo di giocatore. Ma per me non sarà mai un Baresi o un Nesta o un Maldini o un Thiago. Gli mancà esplosività fisica e scatto che non credo potrà avere in futuro. Però è giovane e magari maturando e avvicinarsi a Hummels come tipo di giocatore.

Pagina 24 di 118 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.