Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Chiellini giocava la sua prima stagione da titolare alla Juventus in serie B; Silva se ne tornava in Brasile alla Fluminense dopo le fallimentari esperienze al Porto e alla Dinamo Mosca; Samuel giocava ancora nel Boca Juniors; Barzagli veniva promosso in serie B con l'Ascoli...

Esattamente...
Aggiungo che anche Piquè, che era si allo Utd, ma da riserva, a quell’età non era chissà chi...
Come tanti...

Un po’ di pazienza con lui...
Il centrale di difesa è forse l’unico ruolo dove prendere un 30enne come Bonucci non vuol dire prendere gente a fine carriera...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Intanto in nazionale gli viene preferito rugani..
oggi temevo per lui vista la sua dichiarata fede laziale ed invece è stato un netto professionista perfetto.
Da inizio dicembre non sbaglia praticamente nulla
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
Intanto in nazionale gli viene preferito rugani..
oggi temevo per lui vista la sua dichiarata fede laziale ed invece è stato un netto professionista perfetto.
Da inizio dicembre non sbaglia praticamente nulla

Quando dicevo ai miei amici gobbi che gli piscia in testa a Rugani non mi credevano...23 anni e già più di 100 partite da titolare...e la vicinanza con Bonucci può solo fargli bene
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Veramente fenomenale Alessio, il mio giocatore preferito in rosa assieme a Bonucci! Lo ritengo il miglior centrale italiano dopo Barzagli e Bonucci ma l’eta è dalla sua parte e può imporsi come uno dei migliori al mondo - onestamente non so quanti difensori di 22-23 anni siano sul suo livello. L’unico difetto che potrei trovargli è l’atletismo (velocità e forza fisica).
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
un autentico muro,crescita imperiosa,e ' imprescindibile e col ritorno della difesa a 4 si e' esaltato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>