Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
A parte la perfezione della partita di ieri, che ne pensate della sostituzione?
Riposo in vista di domenica, con anche la possibilità di far fare qualche minuto tranquillo a Musacchio nel nuovo modulo, oppure non è ancora al 100%?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
A parte la perfezione della partita di ieri, che ne pensate della sostituzione?
Riposo in vista di domenica, con anche la possibilità di far fare qualche minuto tranquillo a Musacchio nel nuovo modulo, oppure non è ancora al 100%?

Sicuramente non ha i novanta minuti nelle gambe, spiego cosi la sostituzione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Il miglior difensore. altro che Rugani.

Ricordo quando si esaltava Rugani per non aver preso un giallo in tutta la stagione.

Ero allibito...come fa ad esser un pregio?! Un difensore, che di lavoro deve difendere, che non prende nemmeno un giallo è un difetto clamoroso!

Il difensore per eccellenza dev'esser cattivo, i gialli vanno spesi quando serve per il bene della squadra.
 
K

kolao95

Guest
Peccato per l'erroraccio (credo sia il primo suo errore in impostazione che abbia portato poi a un gol avversario da quando è al Milan) perchè era stato il migliore dietro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Peccato per l'erroraccio (credo sia il primo suo errore in impostazione che abbia portato poi a un gol avversario da quando è al Milan) perchè era stato il migliore dietro.

Nessuno l'ha detto, ma secondo me è stato infastidito dal sole, non ha proprio visto l'avversario in mezzo al campo.

Ad ogni modo nessun alibi, errori da matita rossa, per fortuna abbiamo vinto e la gravità si attenua.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Nessuno l'ha detto, ma secondo me è stato infastidito dal sole, non ha proprio visto l'avversario in mezzo al campo.

Ho visto anche che zoppicava parecchio prima dello svarione, e si toccava la caviglia.
Aveva subito un contrasto poco prima, non si era ripreso del tutto.

Non vuole essere un alibi, comunque segnalo la cosa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Un passaggio così non si fa a prescindere dal sole, caviglia dolorante etc.. E' concettualmente sbagliato in quella fase di gioco.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
questi errori non mi preoccupano minimamente...sarei stato molto più preoccupato per un errore difensivo di diagonale o di posizionamento...sti errori di concentrazione ogni tanto purtroppo capitano...ma sono sicuro non si ripeteranno...per il resto molto bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>