Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
musacchio e romagnoli crescerebbero tantissimo con quello che nel ruolo di regista difensivo,centrale di una difesa a tre,è secondo me il top in europa...e non dimentichiamoci giggio in porta...una difesa assurda...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non si tratta di indovinare, in realtà può averla hackerata in nmila modi, dirlo è impossibile. Il modo più semplice che mi viene in mente è Romagnoli che si è collegato ad un wifi pubblico , qualcuno lo ha riconosciuto e con WireShark si legge tutto che è una bellezza (infatti mi raccomando mai usare wifi pubblici per fare cose con i vostri dati sensibili).

Oppure non so se Instragram ha un numero massimo di tentativi , ma usando una cracker brute force abbastanza potente se la password è vulnerabile e magari riesci anche a carpire qualcosa con ingegneria sociale la puoi trovare in relativamente poco tempo.

Man in the middle, bho ragà, partite dal presupposto che con siete mai al 100% sicuri, quindi tenete sempre gli occhi aperti, io essendo del mestiere son diventato maniacale ormai. Quando vado a prelevare al bancomat controllo prima se ci siano macchinari particolari per clonare o leggerti il codice :shifty:

Grazie per l'informazione.

Cmq spero che non andrà via Romagnoli.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Scusate ragazzi, sono poco informato io, ma Romagnoli è infortunato? Sapete quando torna? E' in Cina con gli altri?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
non era meglio farlo operare??? fortunatamente bonucci-musacchio è un ottima coppia...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sarebbe carino da parte della società fare il punto su questo ragazzo. Per noi è molto importante. Milan, come sta il nostro Alessio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>