Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
indubbiamente ieri sera giornata no, ma il ragazzo è molto giovane, e in difesa serve molta esperienza, e quella non la si ottiene solamente in allenamento, ma con tante e tante partite giocate. Certamente a sua discolpa va il fatto che abbiamo giocato con un centrocampo imbarazzante, che non garantiva un minimo di filtro lì in mezzo, e dunque lo prendevano in infilata da tutte le parti. In definitiva, dobbiamo avere pazienza perchè il ragazzo è buono e sicuramente si farà, non dimentichiamoci mai della sua età.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Secondo me quando andremmo in Champions, Romagnoli sarà cresciuto tanto...e sopratutto avrà una squadra all'altezza, 10 volte migliore di questa.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ci sta una giornata no. Belotti è qualcosa di incredibile per qualunque difensore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Serataccia. Ma ha 22 anni e sta facendo una grande stagione, è un caso isolato che può capitare.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Non ci siamo...Pecca di supponenza.
Il fatto di giocare bene e con sicurezza proviene soprattutto dal fatto che ha di fianco uno dei migliori centrali quest'anno della serie A, non certo per una sua irreale esplosione in pochi mesi. Lui deve crescere ancora molto, e il futuro, vista l'età è dalla sua. Ma contro una squadra in versione super come il Torino perde la testa, oltre che andare in evidente difficoltà difensiva.
Questo bagno di umiltà gli servirà sicuramente, ed a dire il vero c'è anche poco da lamentarsi x il rosso...se non fosse intervenuto Abate, una scenata del genere poteva costargli cara
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non ci siamo...Pecca di supponenza.
Il fatto di giocare bene e con sicurezza proviene soprattutto dal fatto che ha di fianco uno dei migliori centrali quest'anno della serie A, non certo per una sua irreale esplosione in pochi mesi

Io credo che sia l'opposto, ma tutti incensano Paletta...
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Lo perdono anche io ma credo che attualmente Paletta sia più ''a fuoco''. Purtroppo sabato ci mancherà tantissimo... speriamo bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è sceso in campo sulle gambe, si vedeva che non aveva reattività (e già di suo non è un fulmine) questo secondo me perché in settimana non è stato bene, ma riserve decenti non ne abbiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>