Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Ha fatto diverse chiusure impressionanti, ma quella più bella è stata quella su Higuain, che era appena entrato in area ed era prontissimo a sparare un missile in porta, Alessio gliel'ha spostata all'ultimo e se non sbaglio poi ha fatto il resto De Sciglio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ragazzi miei questo è forte forte ed ha le palle di acciaio. La chiusura nel finale di partita, su Higuain in area di rigore che stava per calciare a botta sicura, è stata epica. E' come se avesse salvato 1 gol. Gli ha spostato la palla con la punta del piede quel tanto da mandarlo fuori giri e laterale rispetto alla porta. Mamma mia che grande!
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
grande...a me piace tanto...e sono sicuro che alessio cosi come donnarumma locatelli suso calabria con 3/4 giocatori di livello al loro fianco cresceranno in una maniera mostruosa...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ragazzi miei questo è forte forte ed ha le palle di acciaio. La chiusura nel finale di partita, su Higuain in area di rigore che stava per calciare a botta sicura, è stata epica. E' come se avesse salvato 1 gol. Gli ha spostato la palla con la punta del piede quel tanto da mandarlo fuori giri e laterale rispetto alla porta. Mamma mia che grande!
Intervento da fenomeno della difesa, da quando è stato convocato in nazionale migliora esponenzialmente di settimana in settimana sta bruciando le tappe.
Sempre creduto in lui, diventerà un grandissimo difensore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>