Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Grandissimo Alessio! Nel primo tempo ha sofferto qualche accelerazione in campo aperto, ma nel secondo è stato maestoso. Gran partita!
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Bravo , anche ieri un muro . C'è da dire che Palettone sta facendo i miracoli

Non abbiamo bisogno di nessun centrale per gennaio. E la coppia Paletta-Romagnoli è molto più forte di quello che si crede...per dire...io di certo non la scambierei con Manolas-Fazio oppure quella del Napoli. Solo con quella della Juve ma grazie al pero.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ringrazierò Sinisa A VITA

Esatto, così come per Gigio che senza Sinisa magari avrebbe fatto ancora un anno di panchina.

Alessio è veramente bravo e preciso negli interventi, anche ieri un recupero su un gobbo da stropicciarsi gli occhi per la foga che ci ha messo..non a caso anche la Gazzetta ha scritto che sta giocando benissimo, ho detto tutto..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Sempre più simile ad un altro numero 13 rossonero...e non mi riferisco al fatto che anche Alessio adesso si lega i capelli con l'elastico.

Chissà se anche ora i tifosi della Roma continuano a pensare che i 25 milioni spesi per strapparglielo siano stati una grandissima fesseria. Dubito che pensino ancora di averci rifilato una grossa fregatura.


E intanto Rugani continua a marcire in panca, mentre Alessio migliora di partita in partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>