Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 130 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1297

Discussione: Alessio Romagnoli

Junior Member L'avatar di David Gilmour
    Secondo me il rigore c'era, ha preso palla e piede. Non si interviene in tackle in area, con l'uomo in meno, cerchi di contenerlo ma stando in piedi. Non si montasse la testa. Nesta, Maldini e Baresi ce ne sono uno. Detto questo, è l'unico buono che abbiamo, quindi avanti con la prossima partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Stasera non mi è dispiaciuto...ha sventato diversi pericoli...il rigore per il quale gli daranno addosso è molto molto dubbio...

Member L'avatar di bmb
    Se è rigore quello di Romagnoli, allora su Bonaventura ce ne sono cinque.

O Animal L'avatar di O Animal
    Rigore o non rigore se avessi fatto un entrata simile quando giocavo con gli esordienti il mister a fine partita mi avrebbe appeso all'appendiabiti...

Bannato
    ottima partita, sempre buoni gli anticipi e i colpi di testa. Pensavo peggio, avanti con lui.

Deve essere affiancato da un difensore di livello e gia rodato

Junior Member L'avatar di eldero
    Ottima prestazione....peccato nessuno lo abbia aiutato, soprattutto i centrocampisti....
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Senior Member
    Intervento ridicolo, appena l'ho visto la mia reazione è stato un facepalm doppio.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di dyablo65
    su una palla cosi , in area , non si va al contrasto anche perche' ilicic aveva la palla sul destro e poteva fare poco....ha spostato il sinistro e si e' fatto buttare giu.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Non mi diceva nulla prima e non mi dice nulla ora. Spero davvero possa stupire nelle prossime partite.

Pagina 11 di 130 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.