Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si ma in difesa il fenomeno a vent'anni dove lo trovi?! Trovi il ragazzo che ha le capacità per poterlo diventare...ma come dici tu, serve l'esperienza. Io non so se Romagnoli diventerà un fenomeno, ma un giocatore che alla sua età vanta già cosi tante presenze tra i professionisti e le sta facendo nel Milan che per quanto sia ridotto male è una maglia che pesa, certo l'evoluzione di questo ragazzo passa inevitabilmente anche con l'evoluzione del club stesso.

Io sento parlare sempre di Nesta...ma cavoli, forse i più giovani lo hanno conosciuto come fenomeno fatto e finito, ma a vent'anni aveva anche lui le sue incertezze, i suoi errori.

Sono d'accordo con te
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
No ma è più forte paletta :asd:

Avrei capito il tuo post se almeno Paletta avesse fatto UN errore, invece è stato impeccabile pure stasera.

Ma finalmente anche Romagnoli, che fino ad oggi non mi aveva mai convinto appieno in questa stagione. Era in crescita già con la Samp, speriamo continui così.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Prestazione che da fiducia e allontana le critiche (ingiuste). Quello che conforta è che mentalmente c'è.

Se vi ricordate non ha avuto un buon inizio nemmeno la scorsa stagione, non sarà mica che entra in condizione con ritardo rispetto agli altri?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Per me meglio paletta di lui. Comunque prestazione decente, con qualche buona chiusura, come quella su felipe anderson nel secondo tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>