Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Non vale nemmeno un unghia di Sandro. E sono stato buono. Finiamola di gonfiare i giocatori per quello che non sono. Oggi stava combinando una cappellata delle sue nel secondo tempo

Sì, invece mentre chiudeva di tutto su Muriel nel primo tempo stavi dormendo? 'sta moda di criticare ogni giocatore a ogni santissima sbavatura un giorno me la spiegherete.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Ma voi ve lo ricordate Bonucci nella Juve pre Conte? Si vero?

E Hummels, ve lo ricordate Hummels come faceva errori una partita si e l'altra pure, prima di maturare del tutto?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Sì, invece mentre chiudeva di tutto su Muriel nel primo tempo stavi dormendo? 'sta moda di criticare ogni giocatore a ogni santissima sbavatura un giorno me la spiegherete.

Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguro di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Sì, invece mentre chiudeva di tutto su Muriel nel primo tempo stavi dormendo? 'sta moda di criticare ogni giocatore a ogni santissima sbavatura un giorno me la spiegherete.

La storia è piena di difensori fenomenali a 21 anni. Non capisco perchè Romagnoli non sia ancora a quei livelli...ma poi voglio dire con un centrocampo come il nostro sei super protetto in difesa, quindi le responsabilità del nostro veterano sono ancora maggiori.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Romagnoli per me verrà su bene, ha tutto per diventare un ottimo centrale. Oggi un errore in disimpegno, ma ci sta quando l'allenatore ti chiede di giocarla sempre in uscita e il regista non ti offre soluzioni.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguri di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare

Non è nè sottovalutato e nè soppravvalutato. Quello che stiamo dicendo è che ha 21 anni ed è normale sbagliare a quell'età. Poi il contesto non lo aiuta.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguro di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare

No guarda, Alessio ha giocato un primo tempo perfetto da 7 in Pagella.
Poi è vero nel secondo tempo un brutto errore in uscita e una sbavatura in marcatura.
In ogni caso per te un solo errore come quello è sufficiente per giudicare un intera partita negativamente?
Non è una critica è una domanda seria perchè quello del difensore centrale è ruolo molto delicato e ci sono errori ed errori.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non è nè sottovalutato e nè soppravvalutato. Quello che stiamo dicendo è che ha 21 anni ed è normale sbagliare a quell'età. Poi il contesto non lo aiuta.

Ok, però basta considerarlo un fenomeno o paragonarlo a Nesta. Perché se fai quelle cose non lo sei. Che poi diventi un barzagli ok ben venga, ma attenzione a non farsi false illusioni
 
K

kolao95

Guest
Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguro di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare

Nel primo tempo è stato perfetto, dai. Nel secondo stava combinando una cappella rischiando di scivolare mentre portava palla sul lato destro (sinistro per noi) del campo che era una roba inguardabile (Suso era sempre per terra quando giocavamo da quel lato nel primo tempo) e ha poi perso uno scontro fisico con Muriel e lì ho sempre detto anche io che ha delle lacune, così come l'ho sempre criticato quando dovevo, però onestamente nelle ultime partite leggo critiche assurde e immeritate (partita col Toro a parte). Mi sbaglierò io..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
No guarda, Alessio ha giocato un primo tempo perfetto da 7 in Pagella.
Poi è vero nel secondo tempo un brutto errore in uscita e una sbavatura in marcatura.
In ogni caso per te un solo errore come quello è sufficiente per giudicare un intera partita negativamente?
Non è una critica è una domanda seria perchè quello del difensore centrale è ruolo molto delicato e ci sono errori ed errori.

Io mi altero perché spesso leggo "nuovo Nesta", "fenomeno" ect
Il fenomeno è donnarumma nel nostro caso, non di certo Alessio. Gli auguro di seguire le orme di bonucci, ma oltre non può andare. I Nesta non nascono ogni anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>