Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 103 di 118 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1177

Discussione: Alessio Romagnoli

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Non vale nemmeno un unghia di Sandro. E sono stato buono. Finiamola di gonfiare i giocatori per quello che non sono. Oggi stava combinando una cappellata delle sue nel secondo tempo
    Sì, invece mentre chiudeva di tutto su Muriel nel primo tempo stavi dormendo? 'sta moda di criticare ogni giocatore a ogni santissima sbavatura un giorno me la spiegherete.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma voi ve lo ricordate Bonucci nella Juve pre Conte? Si vero?

E Hummels, ve lo ricordate Hummels come faceva errori una partita si e l'altra pure, prima di maturare del tutto?

Member L'avatar di de sica

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sì, invece mentre chiudeva di tutto su Muriel nel primo tempo stavi dormendo? 'sta moda di criticare ogni giocatore a ogni santissima sbavatura un giorno me la spiegherete.
    Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguro di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    La storia è piena di difensori fenomenali a 21 anni. Non capisco perchè Romagnoli non sia ancora a quei livelli...ma poi voglio dire con un centrocampo come il nostro sei super protetto in difesa, quindi le responsabilità del nostro veterano sono ancora maggiori.

Junior Member
    Romagnoli per me verrà su bene, ha tutto per diventare un ottimo centrale. Oggi un errore in disimpegno, ma ci sta quando l'allenatore ti chiede di giocarla sempre in uscita e il regista non ti offre soluzioni.

Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguri di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare
    Non è nè sottovalutato e nè soppravvalutato. Quello che stiamo dicendo è che ha 21 anni ed è normale sbagliare a quell'età. Poi il contesto non lo aiuta.

Chiudere tutto? A me pare che sia andato in bambola in più di un occasione, per non parlare della palla persa in area che poteva costarci carissimo. Magari sbaglia anche chi lo difende a spada tratta ogni volta, o sbaglio? Io critico quando devo criticare e glorifico quando c'è da glorificare. Al momento romagnoli è stato soppravvalutato da molti, per me. Auguro di sbagliarmi , per il bene del Milan, ma qualche panchina gliela farei fare
    No guarda, Alessio ha giocato un primo tempo perfetto da 7 in Pagella.
    Poi è vero nel secondo tempo un brutto errore in uscita e una sbavatura in marcatura.
    In ogni caso per te un solo errore come quello è sufficiente per giudicare un intera partita negativamente?
    Non è una critica è una domanda seria perchè quello del difensore centrale è ruolo molto delicato e ci sono errori ed errori.

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Non è nè sottovalutato e nè soppravvalutato. Quello che stiamo dicendo è che ha 21 anni ed è normale sbagliare a quell'età. Poi il contesto non lo aiuta.
    Ok, però basta considerarlo un fenomeno o paragonarlo a Nesta. Perché se fai quelle cose non lo sei. Che poi diventi un barzagli ok ben venga, ma attenzione a non farsi false illusioni
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di kolao95
    Nel primo tempo è stato perfetto, dai. Nel secondo stava combinando una cappella rischiando di scivolare mentre portava palla sul lato destro (sinistro per noi) del campo che era una roba inguardabile (Suso era sempre per terra quando giocavamo da quel lato nel primo tempo) e ha poi perso uno scontro fisico con Muriel e lì ho sempre detto anche io che ha delle lacune, così come l'ho sempre criticato quando dovevo, però onestamente nelle ultime partite leggo critiche assurde e immeritate (partita col Toro a parte). Mi sbaglierò io..
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    No guarda, Alessio ha giocato un primo tempo perfetto da 7 in Pagella.
    Poi è vero nel secondo tempo un brutto errore in uscita e una sbavatura in marcatura.
    In ogni caso per te un solo errore come quello è sufficiente per giudicare un intera partita negativamente?
    Non è una critica è una domanda seria perchè quello del difensore centrale è ruolo molto delicato e ci sono errori ed errori.
    Io mi altero perché spesso leggo "nuovo Nesta", "fenomeno" ect
    Il fenomeno è donnarumma nel nostro caso, non di certo Alessio. Gli auguro di seguire le orme di bonucci, ma oltre non può andare. I Nesta non nascono ogni anno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.