Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Concordo con chi dice che potrebbe diventare o un nuovo Bonucci o un nuovo Ranocchia.
Il contesto in cui è inserito è fortemente penalizzante e rende difficilissimo per un giovane crescere, serve un centrocampo diverso per aiutarlo ed aiutare la difesa.

Detto questo non ho mai compreso chi diceva "eh ma potrebbe diventare il nuovo Nesta". Sono giocatori che non c'entrano nulla l'un con l'altro, Nesta era tutt'altra cosa non solo in termini di eleganza ma proprio di esplosività ed agilità.
Il problema maggiore di Romagnoli sono i suoi grossi limiti in termini di agilità, di movimento di gambe e bilanciamento. Sono parzialmente correggibili ma sono anche lacune gavi per cui deve lavorare tantissimo su quegli aspetti per diventare un forte difensore di posizione.

Gli errori di posizionamento e di concentrazione nel nostro contesto possono arrivare, ma deve lavorare tanto per migliorare. Bonucci mi sta antipatico come penso a tutti ma oltre ad aver trovato il contesto giusto si vede quanto abbia lavorato su se stesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Ciò che diventerà, nessuno lo sa.

Ma ad oggi è un difensore terribilmente scarso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bisogna lasciarlo in panchina per il momento, chissene di quanto è stato pagato.

Il discorso vale ancor di più per Bacca.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Non sapevo che nell'Udinese giocasse Eto'o dei tempi del Barca. :o:
Ah no, era Duvan. :asd:

Ha provato a farli segnare ma non ci e' riuscito.
E' definitivamente un Ranocchia con le basi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>