Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 362

Discussione: Alessio Cerci

Junior Member L'avatar di Sanji
    Concordo ma ha bisogno di un giocatore che gli crei spazio davanti e quindi una prima punta...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non ha i colpi di Menez, ma però sa giocare di più al calcio,
    non capisco però come a gennaio possa essere così palesemente fuori condizione, anche giocando poco in spagna

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non ha i colpi di Menez, ma però sa giocare di più al calcio,
    non capisco però come a gennaio possa essere così palesemente fuori condizione, anche giocando poco in spagna
    Sinceramente ieri non mi sembrava fisicamente lontano dai compagni di squadra

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me era in una condizione imbarazzante, certo anche i suoi copagni non erano molto meglio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me era in una condizione imbarazzante, certo anche i suoi copagni non erano molto meglio.
    Se lui ti è sembrato imbarazzante allora pure i compagni ed avversari sono giù di li

Sicuramente può crescere, ha giocato poco e gli manca il ritmo partita, l'abitudine alla gara....ma tutto sommato lo vedo fisicamente già piuttosto bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    l'ho notato negli scatti, ieri un paio di volte si è fatto recuperare da difensori più lenti di lui, dopo un ottimo primo movimento,
    denota debolezza nelle gambe, considerando che lo scatto è una delle sue migliori qualità

Anche a me non è sembrato in formissima, ma forse me lo ricordavo più agile

Confesso di averlo visto giocare recentemente solo in Nazionale e non mi era dispiaciuto.
    Poi l'ho visto ieri: si è impegnato molto anche se ha dimostrato di non essere in gran forma e non avere 90 minuti nelle gambe.
    Però l'esordio è stato ampiamente positivo.
    Se migliorerà, sarà un ottimo affare.
    Se penso che è arrivato al posto di quell'ameba di Torres mi viene fin da ridere...

secondo me davvero ottimo acquisto...se si comincia a sostituire calciatori immondi come muntari essien zapata e compagnia con bonaventura... cerci e calciatori simili ...magari non lotteremo x la champions ma la situazione non puo che migliorare

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Resta il fatto che rispetto a Torres è un upgrade clamoroso.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.