Alessio Cerci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al pallone d'oro è appena stato chiesto a Simeone di Cerci. Udite udite, ha detto che è arrivato fisicamente poco allenato e questi mesi ha faticato molto per rincorrere i compagni sotto questo punto di vista ma che ora sicuramente con la preparazione fatta con loro farà bene. Poi senti Inzaghi e dice che fisicamente non sta bene, che deve lavorare, che ha venti minuti sulle gambe...... io francamente credo a Simeone, a milanello si sta vivendo in un mondo tutto nostro.

Questo per far capire come si allenano in Italia e come negli altri Paesi. Chissà perchè negli ultimi mondiali abbiamo fatto ridere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=1]Admin[/MENTION] com'è il livello della bresaola ? Domani può giocare o MR entusiasmo lo fa riposare ancora ?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Oh ma non è che quando torna Honda questo fa panchina fissa?
Mamma mia...sto Inzaghi è davvero il feticista dei cessi"cit
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Stasera ha dato un assaggio di cosa ci può dare. Bei movimenti, capacità di saltare l'uomo, sa fare bei passaggi decisivi e tira molto bene in porta. Benvenuto Ale!
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ottima partita, onestamente pensavo dovesse giocare ancora meno di quanto ha giocato (e qui dentro c'è chi si è lamentato della sua uscita dal campo all'83esimo). Cerci lo conosciamo bene, ha gran qualità...spero si integri bene col resto dei compagni/scarponi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Migliore in campo con elsha ... Bene così , si vede che è indietro fisicamente ma super giocatore
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Migliore in campo con elsha ... Bene così , si vede che è indietro fisicamente ma super giocatore

ma neanche più di tanto.

a sentire inzaghi sembrava che avesse l'autonomia di un pensionato.
invece ha corso, fatto scatti e anzi, mi sembrava più in forma dei vari montolivo e soci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>