Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 362

Discussione: Alessio Cerci

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ha sbagliato degli stop che anche in serie dilettanti non sbagliano.. ma che roba è?
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    cioè ragazzi, in 3 (cerci, honda e suso) non ne fanno 1 decente.
    Io sarei disposto a vedere Poli o Kucka in quella posizione pituosto di continuare con Cerci

Milan7champions
    Ospite
    2 volte davanti al portiere, uno stop sbagliato e una volta si porta la palla troppo avanti, sei una vergogna, giocatore di serie b

Ma ditemi voi? Ci si puo alllungare la palla in quel modo quando ti ritrovi solo davanti al portiere? Io avrei avuto un controllo di palla migliore lol

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    La fiducia gli è stata concessa quest'anno, non ha scusanti, non è da Milan. Il problema è che il suo eventuale sostituto sarà Boateng.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Questo è un giocatore che dovrebbe finire la stagione in tribuna. Indecente sotto ogni punto di vista.

Una stagione azzeccata in carriera e gioca nel Milan con millemila occasioni per mettersi in mostra e altrettante sbagliate, roba da ufficio indagini. Non vorrei che la formazione non la dettasse davvero Mihajlovic...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Mi fa star male che l'alternativa sia Honda

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    O ancor peggio Suso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    O ancor peggio Suso.
    Ma io mi chiedo, possibile che in primavera non ci sia un ragazzo più bravo di Cerci/Abate/De Sciglio/Alex ?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    O ancor peggio Suso.
    Perlomeno Suso di occasioni vere ne ha avute poche... Honda e Cerci ne hanno avute mille ma continuano a sfoggiare morte e distruzione
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.