Alessio Cerci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
però col torino ogni tanto gli usciva il gran tiro da fuori con gol, con noi proprio nulla..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Troppo discontinuo, servirebbe assolutamente un titolare forte sull'out di destra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Troppo discontinuo, servirebbe assolutamente un titolare forte sull'out di destra

Se il modulo rimarrà questo per un progetto serio è evidente che sia fondamentale trovare un bel esterno di destra. Cerci non mi fa impazzire e sono convinto a giugno torni a Madrid.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se il modulo rimarrà questo per un progetto serio è evidente che sia fondamentale trovare un bel esterno di destra. Cerci non mi fa impazzire e sono convinto a giugno torni a Madrid.

SOno dell'idea che nel calcio contemporaneo gli esterni siano troppo importanti, il gioco va allargato e di conseguenza servono almeno 3-4 esterni di un certo livello in rosa. Il 4-3-1-2 non è roba per noi, specialmente se andiamo avanti con quei terzini, senza trequartista forte e con un centrocampo moscio e scarso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
SOno dell'idea che nel calcio contemporaneo gli esterni siano troppo importanti, il gioco va allargato e di conseguenza servono almeno 3-4 esterni di un certo livello in rosa. Il 4-3-1-2 non è roba per noi, specialmente se andiamo avanti con quei terzini, senza trequartista forte e con un centrocampo moscio e scarso

Io da tanti anni vi parlo di Yarmolenko della Kyev. E' un esterno destro mancino che a me fa impazzire. Fisicamente è straripante, è perfetto per la serie A, ha l'età giusta per fare il salto di qualità, arriva da annate di continua crescita. Rispetto a Cerci è di un altro pianeta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>