Alessio Cerci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Nessuno. Oggi e' stato scandaloso

Io penso proprio che faremo uno scambio di prestiti con l'inter per guarin.
Entrambi i giocatori sono fuori dal progetto delle rispettive squadre e si collocherebbero meglio sull'altra sponda di Milano.
Cerci puo' scambiarsi con perisic a destra nell' inter, e guarin renderebbe meglio come trequartista da noi. Ha caratteristiche che ci servirebbero come velocita' , cambio di passo e inserimenti, se non fosse per la sua scarsa intelligenza calcistica.
Inoltre, a questi due non li vuole nessuno e uno scambio di prestiti sarebbe il minore dei mali.
A me non dispiacerebbe a patto che cio' non precluda l'arrivo di un centrocampista top
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
A questo punto prego Mihajlovic fortissimamente sperando nel miracolo. Purtroppo non vedo spiragli. Spero di ricredermi tra un paio di mesi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma qualcuno lo considera ancora un giocatore di calcio ? No perché è entrato e ha corso meno di Luis che era in campo da 90minuti ...

Un altro schifoso amico di Galliani da spedire sulla luna
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ma qualcuno lo considera ancora un giocatore di calcio ? No perché è entrato e ha corso meno di Luis che era in campo da 90minuti ...

Un altro schifoso amico di Galliani da spedire sulla luna

Se Simeone la spedito da noi dopo neanche 4 mesi da quando lo avevano preso dal Torino un motivo c'era. Tra lui e Matri non so chi e' quello che fa piu schifo in attacco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non giocherebbe titolare neanche al Torino, senza esagerare

Lento, scarso, prevedibile... Una roba vergognosa

Grazie PippipHurrà
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi sa che su di lui ci siamo fatti false aspettative, la sua "grandiosa" stagione col Torino è equivalsa con una qualificazione in Europa League mancata, quindi il rendimento di questo giocatore è da metà classifica massimo. Se noi ambiamo alla CL non possiamo puntare su uno come Cerci, rispediamolo a Ventura, al quale potrà tornare utile, da noi serve a nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Mi spiace per lui ma con il Milan non c'entra proprio nulla. Nemmeno con quello che teoricamente chiede Sinisa. Tatticamente un pesce fuor d'acqua, senza rabbia ne cattiveria.

Se ne doveva andare, lo farà a gennaio dopo qualche spezzone qua e la deludente. E' un ragazzo svuotato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>