Alessandro Plizzari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
alessandro-plizzari-1000x600.jpg


Alessandro Plizzari nasce a Crema il 12 Marzo 2000. Il giovane portiere, grazie all'aiuto di Alfredo Magni, riesce a mettersi in mostra durante la trafila delle squadre giovanili rossonere, e a coronamento del lavoro fatto viene scelto da Alberigo Evani come portiere di riserva di Zaccagno al mondiale U20 del 2017 in Corea del Sud, riuscendo a intercettare due rigori sui 3 tirati dall'Uruguay nella finale tra terzo e quarto posto.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Buona fortuna Ale!
Per chi lo conosce meglio: è pronto per essere messo in porta o è meglio aspettare e prendere qualcuno per farlo maturare tranquillamente? Perchè se l'opzione alternativa è Neto io punterei su di lui, se invece dovesse arrivare uno come Leno sarebbe un altro discorso.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi dicono che in primavera fa ancora molte cappelle e che non è assolutamente pronto.

Purtroppo talenti come Donnarumma nascono una volta ogni 30 anni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ragazzi non scherziamo.
Donnarumma purtroppo era un fenomeno, un predestinato.
Se metti questo in porta con la speranza che possa subito essere decisivo come Donnarumma finisce malissimo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Premesso che:
1. Di Giuda ne nasce uno ogni 50 anni
2. Per ogni Giuda ci sono 300 Mastour

Plizzari fisicamente è davvero minuto, un Perin..
Io credo che per una punta p.u rigorista trovarsi i 2 m del Giuda o di Courtois sia tutta altra roba..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Premesso che:
1. Di Giuda ne nasce uno ogni 50 anni
2. Per ogni Giuda ci sono 300 Mastour

Plizzari fisicamente è davvero minuto, un Perin..
Io credo che per una punta p.u rigorista trovarsi i 2 m del Giuda o di Courtois sia tutta altra roba..

un metro e 87 sarebbe minuto?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Tutti fanno cappelle. Io credo che ci sia una situazione veramente atipica. Si è sempre parlato tanto bene di Plizzari e per la prima volta secondo me il Milan ha avuto davvero due talenti per le mani.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
L'ho visto solo una volta in primavera e ha fatto una papera incredibile, sinceramente non lo conosco, se è forte facciamolo crescere con un portiere affidabile e si vedrà nei prossimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>