Alessandro Nesta

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Cannavaro del 2004 al 2006 (anche 2007) era una cosa spaventosa...cmq Nesta per me è stato il difensore più forte di tutti i tempi

Mi dispiace che tu abbia visto poco giocare quest'uomo altrimenti capiresti che la tua frase non è del tutto corretta... Sandrino è stato uno dei più grandi ma il più grande è solo lui...

FrancoBaresi.jpg
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Mi dispiace che tu abbia visto poco giocare quest'uomo altrimenti capiresti che la tua frase non è del tutto corretta... Sandrino è stato uno dei più grandi ma il più grande è solo lui...

FrancoBaresi.jpg

per me no, nemmeno Paolino...ovviamente è solo una mia opinione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi dispiace che tu abbia visto poco giocare quest'uomo altrimenti capiresti che la tua frase non è del tutto corretta... Sandrino è stato uno dei più grandi ma il più grande è solo lui...

FrancoBaresi.jpg

Una frase degli attaccanti dell'epoca ti rimane impressa. Quando c'era in campo Baresi ti sentivi costantemente gli occhi puntati addosso come nessun'altro sapeva fare. Come ti marcava lui....
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Nesta grandissimo giocatore dopo baresi, giocatori cosi' sono oro colati , forti intelligenti umili di carisma.....
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Perdonatemi, non voglio innescare alcuna polemica, per altro sterile visto che ciascuno rimarrebbe delle proprie opinioni. Ma pongo un solo quesito; se il topic è su Nesta, e qui siamo d'accordo tutti, perchè tirare in ballo Baresi ogni 3 post?
No...perchè per lo stesso presupposto ci sarebbe da divertirsi parecchio in quelli su Papin e Stam...ma per lo stesso identico motivo non vedo logica nel farlo. Tutto qui.

Sandro quanto mi manca la tua 13, mica le versioni tarocche che si son viste dopo...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Perdonatemi, non voglio innescare alcuna polemica, per altro sterile visto che ciascuno rimarrebbe delle proprie opinioni. Ma pongo un solo quesito; se il topic è su Nesta, e qui siamo d'accordo tutti, perchè tirare in ballo Baresi ogni 3 post?
No...perchè per lo stesso presupposto ci sarebbe da divertirsi parecchio in quelli su Papin e Stam...ma per lo stesso identico motivo non vedo logica nel farlo. Tutto qui.

Sandro quanto mi manca la tua 13, mica le versioni tarocche che si son viste dopo...

In questa pagina sono stato io, pardon... Non era per mancanza di rispetto dell'enorme giocatore che è stato Sandrino ma se vedi era stato scaturito dalla frase del fan boy Fabry che aveva affermato che Nesta "è stato il difensore più forte di tutti tempi"... Frase un po' eccessiva :asd: che ripete da 8 pagine :lol:
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
In questa pagina sono stato io, pardon... Non era per mancanza di rispetto dell'enorme giocatore che è stato Sandrino ma se vedi era stato scaturito dalla frase del fan boy Fabry che aveva affermato che Nesta è stato il difensore più forte di tutti tempi... Un po' eccessiva :asd:

No va beh, io capisco che siano inevitabili confronti a lungo andare e tirare in ballo Franco verso un topic di Nesta da Milanista (quindi non considerando la carriera pre) già è di per se un apprezzamento per Sandro. Ma qui mi sembrava un filo esagerato e non mi riferivo a te nello specifico ma nel generale un po' troppo diffuso ma soprattutto insistente :lol:
 
Alto
head>