Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 144

Discussione: Alessandro Nesta

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Giocatore che ho sempre invidiato al Milan, uno dei difensori piú forti della storia del calcio italiano, per me anche piú forte di Cannavaro
    Cannavaro era fortissimo, ma Nesta come eleganza e classe lo rendeva sicuramente più forte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cannavaro era fortissimo, ma Nesta come eleganza e classe lo rendeva sicuramente più forte.
    Era una coppia perfetta, pero ripeto, anch'io tra i due preferivo Nesta

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Era una coppia perfetta, pero ripeto, anch'io tra i due preferivo Nesta
    Cannavaro del 2004 al 2006 (anche 2007) era una cosa spaventosa...cmq Nesta per me è stato il difensore più forte di tutti i tempi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Cannavaro del 2004 al 2006 (anche 2007) era una cosa spaventosa...cmq Nesta per me è stato il difensore più forte di tutti i tempi
    Mi dispiace che tu abbia visto poco giocare quest'uomo altrimenti capiresti che la tua frase non è del tutto corretta... Sandrino è stato uno dei più grandi ma il più grande è solo lui...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu abbia visto poco giocare quest'uomo altrimenti capiresti che la tua frase non è del tutto corretta... Sandrino è stato uno dei più grandi ma il più grande è solo lui...

per me no, nemmeno Paolino...ovviamente è solo una mia opinione
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino

Una frase degli attaccanti dell'epoca ti rimane impressa. Quando c'era in campo Baresi ti sentivi costantemente gli occhi puntati addosso come nessun'altro sapeva fare. Come ti marcava lui....

Junior Member L'avatar di zico
    Nesta grandissimo giocatore dopo baresi, giocatori cosi' sono oro colati , forti intelligenti umili di carisma.....

Junior Member
    Perdonatemi, non voglio innescare alcuna polemica, per altro sterile visto che ciascuno rimarrebbe delle proprie opinioni. Ma pongo un solo quesito; se il topic è su Nesta, e qui siamo d'accordo tutti, perchè tirare in ballo Baresi ogni 3 post?
    No...perchè per lo stesso presupposto ci sarebbe da divertirsi parecchio in quelli su Papin e Stam...ma per lo stesso identico motivo non vedo logica nel farlo. Tutto qui.

Sandro quanto mi manca la tua 13, mica le versioni tarocche che si son viste dopo...

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, non voglio innescare alcuna polemica, per altro sterile visto che ciascuno rimarrebbe delle proprie opinioni. Ma pongo un solo quesito; se il topic è su Nesta, e qui siamo d'accordo tutti, perchè tirare in ballo Baresi ogni 3 post?
    No...perchè per lo stesso presupposto ci sarebbe da divertirsi parecchio in quelli su Papin e Stam...ma per lo stesso identico motivo non vedo logica nel farlo. Tutto qui.

Sandro quanto mi manca la tua 13, mica le versioni tarocche che si son viste dopo...
    In questa pagina sono stato io, pardon... Non era per mancanza di rispetto dell'enorme giocatore che è stato Sandrino ma se vedi era stato scaturito dalla frase del fan boy Fabry che aveva affermato che Nesta "è stato il difensore più forte di tutti tempi"... Frase un po' eccessiva che ripete da 8 pagine

Junior Member
    In questa pagina sono stato io, pardon... Non era per mancanza di rispetto dell'enorme giocatore che è stato Sandrino ma se vedi era stato scaturito dalla frase del fan boy Fabry che aveva affermato che Nesta è stato il difensore più forte di tutti tempi... Un po' eccessiva
    No va beh, io capisco che siano inevitabili confronti a lungo andare e tirare in ballo Franco verso un topic di Nesta da Milanista (quindi non considerando la carriera pre) già è di per se un apprezzamento per Sandro. Ma qui mi sembrava un filo esagerato e non mi riferivo a te nello specifico ma nel generale un po' troppo diffuso ma soprattutto insistente

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.