Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 144

Discussione: Alessandro Nesta

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    sei l'hai detto tu e 4 bacucchi direi chissenfrega, non è che una cosa in cui credi tu diventa per forza realtà perché lo credi tu e altri 4 tizi. I soliti video? ma se quelli che parlano di Nesta che ha fermato Messi(come cavolo ha fatto poi a fermarlo se il Milan è stato asfaltato?) postano sempre le stesse azioni, a fronte di molte altre azioni in cui Nesta è stato trattato come qualsiasi altro difensore. Non esiste, non è mai esistito e mai esisterà un difensore capace di fermare Messi costantemente. Potranno limitarlo certo, ma finisce li la storia. Messi è il giocatore più rapido, con la tecnica migliore nei fondamentale e con il dribbling più devastante che si sia mai visto.
    Ti dico di più contro Messi, Thiago Silva ha figure decisamente migliori di quelle di Nesta e di altri difensori.
    Infatti personalmente reputo Silva più forte di Nesta. Nesta ha certamente fatto una carriera migliore perché semplicemente ha giocato in squadre migliori, ma se parliamo di abilità calcistiche per me Silva>Nesta.

Sicuramente hai visto ben poco di Alessandro Nesta.
    Ah, pure su Messi come giocatore più rapido e col dribbling più devastante che si sia mai visto ho dei dubbi: torna a vedere cosa combinava Ronaldo (l'originale) tra il 1995 e il 1998: livelli di onnipotenza dimenticati, ma strabilianti, e di certo non giocava nel Barca di Messi, ma in un Barca decisamente peggiore e in un Inter in cui giocavano Moriero, Zamorano, Colonnese e altri...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    Thiago piu' FORTE di Nesta ? Aahahahahhaahah , Nesta e' stato un leader sin da giovanissimo quando era capitano nella Lazio, Thiago era mister nessuno che giocava in Russia con modesti risultati.Dopo che' venuto al Milan ha imparato dal Maestro Nesta e Maldini, seppur non si avvicina a loro neanche minimamente. Nesta con Baresi Scirea e Beckenbauer sono stati i migliori centrali di tutti i tempi, va bene essere giovani ma almeno conoscere la storia del calcio.Alessandro perdonalo

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    sei l'hai detto tu e 4 bacucchi direi chissenfrega, non è che una cosa in cui credi tu diventa per forza realtà perché lo credi tu e altri 4 tizi. I soliti video? ma se quelli che parlano di Nesta che ha fermato Messi(come cavolo ha fatto poi a fermarlo se il Milan è stato asfaltato?) postano sempre le stesse azioni, a fronte di molte altre azioni in cui Nesta è stato trattato come qualsiasi altro difensore. Non esiste, non è mai esistito e mai esisterà un difensore capace di fermare Messi costantemente. Potranno limitarlo certo, ma finisce li la storia. Messi è il giocatore più rapido, con la tecnica migliore nei fondamentale e con il dribbling più devastante che si sia mai visto.
    Ti dico di più contro Messi, Thiago Silva ha figure decisamente migliori di quelle di Nesta e di altri difensori.
    Infatti personalmente reputo Silva più forte di Nesta. Nesta ha certamente fatto una carriera migliore perché semplicemente ha giocato in squadre migliori, ma se parliamo di abilità calcistiche per me Silva>Nesta.
    Poco fa pensavo di aver letto il commento più stupido della storia di questo forum, mi sa che mi devo ricredere...tu non sai nemmeno di chi stai parlando, sia per quanto riguarda Messi sia per ciò che affermi su Nesta.

Bannato
    se hai meno di 15 anni allora posso capirti, in caso contrario sei rovinato

Escludendo Baresi mai ho visto in vita mia un difensore più forte di Sandro Nesta, a mio avviso stacca anche Maldini come centrale puro. Semplicemente irripetibile: velocita', fisico, classe, umiltà. Avesse avuto un pelo di carisma e di cattiveria agonistica in piu' sarebbe stato perfetto, inumano. Probabilmente uno dei miei calciatori preferiti di sempre.

Membro e rettile
    Per qualche oscuro motivo questo topic sta diventando una sottosezione del circolino, credo che certi post starebbero meglio laggiù

Bannato
    Dai è palesemente un Troll che provoca. Nemmeno la mamma di Thiago dice che suo figlio sia meglio di Nesta

Junior Member L'avatar di CIppO
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Nemmeno la mamma di Thiago dice che suo figlio sia meglio di Nesta
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Escludendo Baresi mai ho visto in vita mia un difensore più forte di Sandro Nesta, a mio avviso stacca anche Maldini come centrale puro. Semplicemente irripetibile: velocita', fisico, classe, umiltà. Avesse avuto un pelo di carisma e di cattiveria agonistica in piu' sarebbe stato perfetto, inumano. Probabilmente uno dei miei calciatori preferiti di sempre.
    Secondo me un centrale perfetto, non gli mancava niente, tranne un pò di fortuna negli infortuni. Purtroppo per lui ne ha avuto qualcuno di troppo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Thiago Silva rapportato a Sandro....

Cioè il brasiliano in marcatura ha sempre lasciato a desiderare. E' sempre stato un mediano prestato alla difesa. Come si fa a considerarlo superiore al Magnifico 13. Non c'è bisogno di fare sempre il bastian contrario....

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.