Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io odio una cosa di questo giocatore, gli manca una caratteristica fondamentale per gli attaccanti come lui: tenere la palla e farsi fare fallo. Gli attaccanti del suo calibro (per intenderci i vari Pazzini, Gila, Borriello, ecc) una cosa sanno fare bene, ossia ricever palla, STOPPARLA, proteggerla e poi scaricarla su qualche compagno in arrivo dalle retrovie o subire fallo.

Bene: lui non sa farlo.

Spesso se notate non riesce a stoppare la palla, oppure sbaglia il passaggio.
Da questo punto di vista Pazzini è un maestro, inoltre nel cercarsi il fallo è un campione assoluto.

Ma non scehrziamo Pazzini è 10 spanne piu di sto cesso... il pazzo è un modestissimo attaccande lavoratore che fa il suo questo pseudo giocatore non vale lo scarpino del pazzo.

e solo un demente come Allegri poteva volerlo al Milan..e solo un demente come l'antennista poteva comprarlo
 
2

2515

Guest
Un centravanti con la tecnica inesistente di matri che non sa proteggere palla, non sa giocare spalle alla porta e non sa fare sponde e che per di più segna solo inserendosi correndo verso la porta senza toccare il pallone e colpendo di prima sapete come si chiama? CENTROCAMPISTA INCURSORE. Ma siccome lui ha un senso della posizione INESISTENTE e un fisico troppo considerevole, lo piazzano in attacco. Per me Matri è un Nocerino mancato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,770
Reaction score
1,095
Commenti ingenerosi. È uno di quei giocatori silenziosi che fanno il lavoro sporco e lasciano i riflettori agli altri. Per dire, Balotelli ha segnato soltanto un goal, 3-1 = 2, quindi senza di lui avremmo vinto lo stesso, invece senza Alessandro avremmo vinto? Io ho dei dubbi... per un semplice motivo, il Catania è una squadra pericolosissima che per poco non ha accorciato le distanze e che per poco non ci ha agguantato, con la sua entrata ha tenuto alta la squadra, ha dato peso all'attacco e ha impensierito la difesa etnea che non si è potuta più permettere di sbilanciarsi, in pratica non si son potuti più fiondare in avanti dovendo tenere a bada Alessandro. Non è un campione, sia chiaro, ma da un punto di vista tattico il suo innesto e le sue capacità sono di un'intelligenza pazzesca. Forse pecca in qualità minori come la tecnica ma tutti sappiamo che si vince col gioco di squadra e lui è uno dei giocatori più corali del mondo, Ibrahimovic è un grande solista ma a calcio si gioca in 11, quindi per dire, io mi tengo Matri tutta la vita.
Complessivamente voto 7+ per l'impegno che non gli manca mai, Balotelli avesse la metà della voglia di Matri sarebbe il calciatore più forte di tutti i tempi.

Continua così campione, ti vogliamo bene :ok:

ma è una trolllata?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un centravanti con la tecnica inesistente di matri che non sa proteggere palla, non sa giocare spalle alla porta e non sa fare sponde e che per di più segna solo inserendosi correndo verso la porta senza toccare il pallone e colpendo di prima sapete come si chiama? CENTROCAMPISTA INCURSORE. Ma siccome lui ha un senso della posizione INESISTENTE e un fisico troppo considerevole, lo piazzano in attacco. Per me Matri è un Nocerino mancato.

Per me un contadino mancato, rubate braccia all'agricoltura
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Commenti ingenerosi. È uno di quei giocatori silenziosi che fanno il lavoro sporco e lasciano i riflettori agli altri. Per dire, Balotelli ha segnato soltanto un goal, 3-1 = 2, quindi senza di lui avremmo vinto lo stesso, invece senza Alessandro avremmo vinto? Io ho dei dubbi... per un semplice motivo, il Catania è una squadra pericolosissima che per poco non ha accorciato le distanze e che per poco non ci ha agguantato, con la sua entrata ha tenuto alta la squadra, ha dato peso all'attacco e ha impensierito la difesa etnea che non si è potuta più permettere di sbilanciarsi, in pratica non si son potuti più fiondare in avanti dovendo tenere a bada Alessandro. Non è un campione, sia chiaro, ma da un punto di vista tattico il suo innesto e le sue capacità sono di un'intelligenza pazzesca. Forse pecca in qualità minori come la tecnica ma tutti sappiamo che si vince col gioco di squadra e lui è uno dei giocatori più corali del mondo, Ibrahimovic è un grande solista ma a calcio si gioca in 11, quindi per dire, io mi tengo Matri tutta la vita.
Complessivamente voto 7+ per l'impegno che non gli manca mai, Balotelli avesse la metà della voglia di Matri sarebbe il calciatore più forte di tutti i tempi.

Continua così campione, ti vogliamo bene :ok:

:ave:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Commenti ingenerosi. È uno di quei giocatori silenziosi che fanno il lavoro sporco e lasciano i riflettori agli altri. Per dire, Balotelli ha segnato soltanto un goal, 3-1 = 2, quindi senza di lui avremmo vinto lo stesso, invece senza Alessandro avremmo vinto? Io ho dei dubbi... per un semplice motivo, il Catania è una squadra pericolosissima che per poco non ha accorciato le distanze e che per poco non ci ha agguantato, con la sua entrata ha tenuto alta la squadra, ha dato peso all'attacco e ha impensierito la difesa etnea che non si è potuta più permettere di sbilanciarsi, in pratica non si son potuti più fiondare in avanti dovendo tenere a bada Alessandro. Non è un campione, sia chiaro, ma da un punto di vista tattico il suo innesto e le sue capacità sono di un'intelligenza pazzesca. Forse pecca in qualità minori come la tecnica ma tutti sappiamo che si vince col gioco di squadra e lui è uno dei giocatori più corali del mondo, Ibrahimovic è un grande solista ma a calcio si gioca in 11, quindi per dire, io mi tengo Matri tutta la vita.
Complessivamente voto 7+ per l'impegno che non gli manca mai, Balotelli avesse la metà della voglia di Matri sarebbe il calciatore più forte di tutti i tempi.

Continua così campione, ti vogliamo bene :ok:


Assolutamente d'accordo, giudizio molto corretto, aggiungo:

Da quando finalmente Allegri, gli ha trovato la giusta collocazione in campo il Milan è migliorato parecchio, ed i sei gol fatti lo dimostrano, inoltre Kakà e Mario, grazie allo spazio creato da Matri, si sono definitivamente sbloccati.

Aspetto fiducioso che col rientro del Faraone e quello prossimo di Pazzini, e con l'arrivo di Honda, Allegri inviti Matri a giocare più alto...in modo che il nostro gioiello del mercato estivo possa avere una visione completa del gioco dei compagni e possa così far decollare definitivamente la squadra.

Io credo che con un Matri così nessun traguardo ci sia precluso, anche i più ambiziosi...per cui concludo con il solito incitamento: vai CAMPIONE continua così!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Commenti ingenerosi. È uno di quei giocatori silenziosi che fanno il lavoro sporco e lasciano i riflettori agli altri. Per dire, Balotelli ha segnato soltanto un goal, 3-1 = 2, quindi senza di lui avremmo vinto lo stesso, invece senza Alessandro avremmo vinto? Io ho dei dubbi... per un semplice motivo, il Catania è una squadra pericolosissima che per poco non ha accorciato le distanze e che per poco non ci ha agguantato, con la sua entrata ha tenuto alta la squadra, ha dato peso all'attacco e ha impensierito la difesa etnea che non si è potuta più permettere di sbilanciarsi, in pratica non si son potuti più fiondare in avanti dovendo tenere a bada Alessandro. Non è un campione, sia chiaro, ma da un punto di vista tattico il suo innesto e le sue capacità sono di un'intelligenza pazzesca. Forse pecca in qualità minori come la tecnica ma tutti sappiamo che si vince col gioco di squadra e lui è uno dei giocatori più corali del mondo, Ibrahimovic è un grande solista ma a calcio si gioca in 11, quindi per dire, io mi tengo Matri tutta la vita.
Complessivamente voto 7+ per l'impegno che non gli manca mai, Balotelli avesse la metà della voglia di Matri sarebbe il calciatore più forte di tutti i tempi.

Continua così campione, ti vogliamo bene :ok:

Ineccepibile.
E aggiungo che si merita assolutamente di essere titolare ai Mondiali :ave:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ineccepibile.
E aggiungo che si merita assolutamente di essere titolare ai Mondiali :ave:
Vai scherzate ma io mi guardo in giro e chi vedo? Balotelli che tende ad eclissarsi nelle partite importanti oltre a non avere una mentalità adeguata per i grandi palcoscenici come quelli del mondiale, Rossi è sempre a rischio infortunio, Cerci è bluff, El Sharaawy non è più quello di un anno fa... Gilardino è bravino, però Matri è un'altra cosa, cioè, a questa nazionale serve un gioco di squadra, un modulo solido, serve coesione, Matri te la dà sicuramente fornendo peso all'attacco e creando unione col centrocampo grazie al suo sacrificio. Matri, poi, è in formissima e al mondiale serve la forma, in quelle poche partite che avrà a disposizione farà sicuramente bene e metterà i suoi goal, d'altronde Matri sul lungo di un campionato non essendo un grandissimo goleador soffre un pochino, ma in una competizione breve come il mondiale, dove prevale la forma, la partita secca, Matri ti vale Ibra che tra l'altro il mondiale se lo guarderà in poltrona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>