Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 93 di 134 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io quando è arrivato ero a Mirabilandia. Una giornata di divertimento rovinata
    Roba da buttarsi dalla ruota panoramica
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No scherzi a parte ho chiesto di fare l'i-speed o come si chiama senza protezioni

Member L'avatar di Stex
    Che poi attenzione Matri l'1vs1 lo sa fare.. certo non è messi ma con la palla al piede è superiore a pazzini e credo che su questo siate tutti d'accordo.
    spettacolo! uno che non sa stoppare una palla come puo fare un 1vs1 se non ha la palla tra i piedi???

Member L'avatar di bmb
    Al fantacalcio l'ho venduto per prendere Pazzini.

Buongiorno Alessandro

Ti auguro per oggi, 29/11/2013, di riuscire a stoppare di piatto una bel pallone rasoterra

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ecco alcuni commenti ottimistici postati appena acquistato...è ovvio che si sono tutti ricreduti...già dalla prima partita...però riletti oggi fanno sorridere

PS: ovviamente non c'è nessun intento polemico con le persone quotate, tutti sotto sotto speravamo che segnasse a raffica...
    Strano che non ci siano quote di @er piscio de gatto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Strano che non ci siano quote di @er piscio de gatto
    Solo perché, come detto, ero a Mirabilandia sennò avrei stappato lo champagne per questo campione completissimo fantastic player

PS: ha fatto gli stessi gol di Silvestre, Zapata e Mexes

Ahahahahahahahahahah

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma come si è potuto!?!?

Senior Member L'avatar di Hammer
    La giocata clamorosa al 92esimo mi ha rinvigorito
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 93 di 134 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.