Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
è venuto qui giusto per fare la riserva di balotelli, e in seguito di pazzini... vedremo
 
2

2515

Guest
E vabbè :D
Comunque sul serio, secondo me se Allegri lo sa mettere in campo (e qui ho paura) vi ricrederete tutti.
Dovete farlo entrare in forma perché è bello grosso.
L'anno scorso comunque ha fatto 2/3 partite veramente impressionanti, roba che non aveva mai fatto prima quindi credo che possa ancora migliorare.

Noooo, 2/3 partite?!?! Ma lo sai che è fenomenale!! E le altre 25?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,995
Mi dispiace vederlo con la vostra maglia e avere quaglia ancora in rosa.

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.

per me quagliarella tecnicamente è sopra matri, di brutto anche
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
la mia analisi su matri è questa.

E' un giocatore che può dare una "svolta" al nostro gioco. Cioè noi li davanti non abbiamo nessuno che attacca lo spazio senza palla, (vista l'assenza di pazzini) matri è uno che svaria, si inserisce, viene all'incontro per l'1-2, taglia dietro i difensori.. e noi uno cosi al momento non ce l abbiamo in squadra. Quando entrava pazzini in campo il gioco del milan migliorava, diventavamo meno prevedibili davanti, non perchè fosse un fenomeno ma perchè ti dava quella profondità che nessun altro ti garantiva: El sha stava rilegato in fascia a fare i kilometri, Niang o Boateng a pascolare dall'altra fascia, Balotelli mai una volta che l'ho visto giocare dentro l'area di rigore..
Che poi attenzione Matri l'1vs1 lo sa fare.. certo non è messi ma con la palla al piede è superiore a pazzini e credo che su questo siate tutti d'accordo.
La cosa che snerva è aver dato 11 milioni alla Juventus ma io penso che il giocatore si farà apprezzare con la nostra maglia.
Con l'arrivo di Honda e magari di un difensore abbiamo una squadra sicuramente da primi 3 posti per la serie A.
Poi se dovesse partire qualche altro esubero a centrocampo (Nocerino) e arriva Kucka tanto meglio.. l'anno scorso dopo vidal è stato quello che ha recuperato piu palloni nel campionato.. e giocava in una squadra senza ne capo ne coda.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
per me quagliarella tecnicamente è sopra matri, di brutto anche

Si ma Quagliarella è lunatico. Ti azzecca una partita su 5. Matri non sarà niente di che ma quando l'ho visto giocare ha sempre sputato sangue dall'inizio alla fine. E' uno che gioca per la squadra e che vede abbastanza bene la porta.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io matri l'ho sempre preferito a pazzini che non riesco proprio a farmelo piacere
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque se l'avesse preso l'Inter saremmo qui a deriderli.
L'abbiamo preso noi, cerchiamo a tutti i costi di trovare lati positivi a sto bidone :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Comunque se l'avesse preso l'Inter saremmo qui a deriderli.
L'abbiamo preso noi, cerchiamo a tutti i costi di trovare lati positivi a sto bidone :fuma:

Bidone no.
Ma pagare 11 milioni per un attaccante mediocre che non sarebbe comunque il titolare è follia pura.
 
G

Graxx

Guest
Comunque se l'avesse preso l'Inter saremmo qui a deriderli.
L'abbiamo preso noi, cerchiamo a tutti i costi di trovare lati positivi a sto bidone :fuma:
Mi dici un giocatore degno di vestire la ns maglia??? sn d'accordo con te che Matri sia inutile x noi...xò ogni tuo post che leggo e contro qualcuno...dai dimmi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>