Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
taggarlo come cesso mi sembra esagerato i suoi golletti li ha sempre fatti, giocatore normale a mio avviso ma non cesso almeno questa è la mia opinione :)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,907
Reaction score
716
Ma si, è uguale a borriello, pazzini, gilardino... giocatori ne carne ne pesce, sembran fatti con lo stampino
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Va sostenuto perchè ha la nostra maglia. Però o fa il salto di qualità o per me resterà un acquisto lancinante.
Contro la Juve, uniche partite in cui l'ho visto giocare, mi faceva tenerezza quanto era scordinato, lento ed impacciato.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mi dispiace vederlo con la vostra maglia e avere quaglia ancora in rosa.

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mi dispiace vederlo con la vostra maglia e avere quaglia ancora in rosa.

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.
Matri è un buon attaccante nessuno lo mette in dubbio...Il problema è che al milan serve altro in altri reparti.
Ma è anche vero che il milan compra solo a rate...L unico giocatore disponibile per essere pagato a rate è mitra matri.
 
2

2515

Guest
Mi dispiace vederlo con la vostra maglia e avere quaglia ancora in rosa.

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.

grazie e chi gli faceva concorrenza in attacco? quell'inutile di giovinco e Quagliarella che dopo essersi infortunato 3 anni fa non riesce a far nulla di nuovo? Bendtner l'alcolizzato che guida al contrario? Anelka strafinito? Era l'unico altro attaccante dopo vucinic!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi dispiace vederlo con la vostra maglia e avere quaglia ancora in rosa.

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.
Sì va bene, lo scherzo è bello quando dura poco... basta percularci :fuma:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Sì va bene, lo scherzo è bello quando dura poco... basta percularci :fuma:

E vabbè :D
Comunque sul serio, secondo me se Allegri lo sa mettere in campo (e qui ho paura) vi ricrederete tutti.
Dovete farlo entrare in forma perché è bello grosso.
L'anno scorso comunque ha fatto 2/3 partite veramente impressionanti, roba che non aveva mai fatto prima quindi credo che possa ancora migliorare.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ma perchè non è rimasto a vincere tutto con la sua Juve? Perchè tornare in provincia?!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
865
B â l ô t ê l l ;269428 ha scritto:
taggarlo come cesso mi sembra esagerato i suoi golletti li ha sempre fatti, giocatore normale a mio avviso ma non cesso almeno questa è la mia opinione :)

Matri 22 presenze 8 gol
Giovinco 31 presenze 7 gol
Guardando il minutaggio è secondo solo a Quagliarella. Il problema è che nella Juventus era uno dei migliori attaccanti, nella serie A un discreto attaccante, ma nel contesto Milan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>