Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 134 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    taggarlo come cesso mi sembra esagerato i suoi golletti li ha sempre fatti, giocatore normale a mio avviso ma non cesso almeno questa è la mia opinione
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    Ma si, è uguale a borriello, pazzini, gilardino... giocatori ne carne ne pesce, sembran fatti con lo stampino

Member L'avatar di AndrasWave
    Va sostenuto perchè ha la nostra maglia. Però o fa il salto di qualità o per me resterà un acquisto lancinante.
    Contro la Juve, uniche partite in cui l'ho visto giocare, mi faceva tenerezza quanto era scordinato, lento ed impacciato.

Bannato
    Mi dispiace vederlo con la vostra maglia e avere quaglia ancora in rosa.

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio

Mi dispiace ancora di più visto le parole che gli state riservando. E' un bravissimo ragazzo, dà sempre tutto in campo ed è un ottimo attaccante, il migliore negli ultimi due scudetti bianconeri dopo vucinic.
    Matri è un buon attaccante nessuno lo mette in dubbio...Il problema è che al milan serve altro in altri reparti.
    Ma è anche vero che il milan compra solo a rate...L unico giocatore disponibile per essere pagato a rate è mitra matri.

2515
    Ospite

grazie e chi gli faceva concorrenza in attacco? quell'inutile di giovinco e Quagliarella che dopo essersi infortunato 3 anni fa non riesce a far nulla di nuovo? Bendtner l'alcolizzato che guida al contrario? Anelka strafinito? Era l'unico altro attaccante dopo vucinic!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Sì va bene, lo scherzo è bello quando dura poco... basta percularci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì va bene, lo scherzo è bello quando dura poco... basta percularci
    E vabbè
    Comunque sul serio, secondo me se Allegri lo sa mettere in campo (e qui ho paura) vi ricrederete tutti.
    Dovete farlo entrare in forma perché è bello grosso.
    L'anno scorso comunque ha fatto 2/3 partite veramente impressionanti, roba che non aveva mai fatto prima quindi credo che possa ancora migliorare.

Ma perchè non è rimasto a vincere tutto con la sua Juve? Perchè tornare in provincia?!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    taggarlo come cesso mi sembra esagerato i suoi golletti li ha sempre fatti, giocatore normale a mio avviso ma non cesso almeno questa è la mia opinione
    Matri 22 presenze 8 gol
    Giovinco 31 presenze 7 gol
    Guardando il minutaggio è secondo solo a Quagliarella. Il problema è che nella Juventus era uno dei migliori attaccanti, nella serie A un discreto attaccante, ma nel contesto Milan?

Pagina 7 di 134 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.