Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 134 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fufo_NR Visualizza Messaggio
    ecco cosa scrissi il 13 luglio, quando ancora il mercato non era cominciato!

eravate stati avvisati
    fa sempre piacere parlare con uno che capisce di calcio, anche se di un altra squadra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    fa sempre piacere parlare con uno che capisce di calcio, anche se di un altra squadra
    la mia è semplice solidarietà!
    vi giuro che avrei regalato (continuando a pagargli lo stipendio) matri a chiunque pur di non vederlo più in campo con la juve!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    e fu così che pure il suo allenatore prediletto riconobbe la sua manifesta scarsezza

bravo allegri, 12 mln spesi nel modo migliore, d'altronde la difesa era così forte!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Fufo_NR Visualizza Messaggio
    ecco cosa scrissi il 13 luglio, quando ancora il mercato non era cominciato!

eravate stati avvisati
    Fufo profeta del forum
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Comincero a valutarlo quando segnerà, prima o poi dovrà sbloccarsi diamine
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    non so voi ma il problema non è il fatto che segni o meno poteva anche aver fatto 5 gol fino ad adesso in campionato, sempre scarso rimane, è proprio scarso non sa fare nulla e in più non segna nemmeno, non vorrei che passasse il fatto che è scarso solo perchè non segna

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ovvio che non si valuta un giocatore in base a quanto segna,io ho sempre detto che Matri è piu scarso di Pazzini, ma si vede che è sfiduciato non riesce a fare niente di niente manco le cose piu semplici, abbiamo bisogno pure che segni non può segnare sempre Balotelli, io spero solo che si sblocchi presto sperando che si sblocchi pure mentalmente,puo fare 15 gol o 5 il mio pensiero non cambia ma come ho gia detto abbiamo bisogno pure delle sue reti se possibile.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Ovvio che non si valuta un giocatore in base a quanto segna,io ho sempre detto che Matri è piu scarso di Pazzini, ma si vede che è sfiduciato non riesce a fare niente di niente manco le cose piu semplici, abbiamo bisogno pure che segni non può segnare sempre Balotelli, io spero solo che si sblocchi presto sperando che si sblocchi pure mentalmente,puo fare 15 gol o 5 il mio pensiero non cambia ma come ho gia detto abbiamo bisogno pure delle sue reti se possibile.
    è ovvio che in quanto giocatore del milan se gioca tifo per lui e spero che segni, però se ci pensiamo bene se questo arriva a segnare ho paura che possa conquistarsi il posto da titolare, e se lui diventa titolare siamo finiti, a partita in corso qualche minuto ci può stare ma titolare no

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non so voi ma il problema non è il fatto che segni o meno poteva anche aver fatto 5 gol fino ad adesso in campionato, sempre scarso rimane, è proprio scarso non sa fare nulla e in più non segna nemmeno, non vorrei che passasse il fatto che è scarso solo perchè non segna
    Quoto. Questo è l'anti-attaccante. Oltre ad avere un tiraccio degno dei migliori zappatori, non si sbatte, non tiene la palla, non ha nulla.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2515
    Ospite
    appunto, parliamoci chiaro. Un giocatore per fare a fatica più di 10 gol a stagione nei primi due anni della juve di conte deve essere un totale incapace.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.