Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Vabbè questo è ovvio, ma sappiamo che a questi interessano solo attaccanti..ma tanto valeva prendere jack sparrow o tenerti Petagna... tanto sto Matri è ... vabbè che parlo dai

Potevamo prendere una punta di scorta gratis da qualche club di prestigio, tipo Santa Cruz. Cesso per cesso, almeno risparmiavi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questo c'ha una pressione addosso per esser tornato al Milan che solo dio sa. Fallimento sicuro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Pressione o meno, è scarso da morire. Non sa far salire la squadra tenendo palla; ha difficoltà tecniche evidenti (l'emblema è il modo con cui stoppa la palla); non è forte fisicamente; si fa anticipare di continuo e cosa più grave "non sente la porta". Penso di averlo descritto bene.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pressione o meno, è scarso da morire. Non sa far salire la squadra tenendo palla; ha difficoltà tecniche evidenti (l'emblema è il modo con cui stoppa la palla); non è forte fisicamente; si fa anticipare di continuo e cosa più grave "non sente la porta". Penso di averlo descritto bene.

puoi descriverlo anche dicendo che non sa fare nulla nulla nulla, ha solo un buon fisico che non sfrutta mai
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Pressione o meno, è scarso da morire. Non sa far salire la squadra tenendo palla; ha difficoltà tecniche evidenti (l'emblema è il modo con cui stoppa la palla); non è forte fisicamente; si fa anticipare di continuo e cosa più grave "non sente la porta". Penso di averlo descritto bene.

Sembra un pensionato.
Fa quasi tenerezza per quanto è scarso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Mai acquisto fu più delirante di questo qua. E' l'esempio lampante che nel Milan c'è veramente da rifare tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>